picardis ti odio. Ma ti amo.
1. Fatto :)
2. NO CHE SCHIFO PERCHÈVabbuono. Ma sappiate che lo spirito di Niloufer vi perseguiterà muahahahahhah (Saffo_docet if you kbow what I mean).
1) Sono una bitch transgre che non ha paura di girare coi peli alle gambe e alle braccia.
La sua foto più recente la ritrae così:
Comunque la mia faccia in uesta accuratissima rappresentazione sembra dire: S U C A.
2) ALLAHU AKBAR *urla disperate, dies irae di sottofondo e paesaggi apocalittici*
If you know what I mean.3) colleziono ritratti della tarda reggenza inglese perchè l'Apollo knot è una cosa meravigliosa (MA SE ME LO METTETE IN UN FILM CHE DOVREBBE ESSERE AMBIENTATO A INIZIO REGGENZA O FINE ETÀ GEORGIANA IO M'INCAZZO DE BRUTTO *riferimenti puramente casuali al nuovissimo film Emma. di Autumn De Wilde*).



Lo so, mi credevate una brava ragazza. E invece...4) VADO PAZZA PER GLI ARABESCHI

CHE STILE. CHE CLASSE. MA, SOPRATTUTTO, CHE C A L L I G R A F I A.
5) se non amate alla follia la musica arabo-andalusa siete pregati di unfollowarmi.
ZIRYAB, TE QUIERO MÌ AMOR ok Eleonora non uccidermi se ho sbagliato a scriverlo ma vabbè eh6) SE NON VI SIETE ANCORA UBRIACATI CON LA POESIA DI ABU NUWAS O DI WALLADA NON SIETE MAI VISSUTI VERAMENTE
7) Gli stoici sono il mio modellp di vita. Change my mind.
8) il mio amore somewhat morboso per la cultura indiana e la mia brama di imparare il sanscrito non sono contagiosi, tranqui'.
Forse.
9) ho un naso brutto perchè mestre nascevo Zia Genetica si stava fumando qualcosa. O almeno cerco di darle il beneficio del dubbio e non accusarla di cattiveria premeditata.
10) Pochi mesi fa avevo i capelli lunghi alla vittoriana ma ricci e neri neri alla persiana. E mi facevo i capello alla Gibson girl e in questo stile che non so come cazzo si chiama MA È TIPO BELLISSIMO:

11) la mia relazione morbosa con un barone/attore/regista inglese morto (I'm still in mourning) non è niente di contagioso, either.
LAWRENCE OLIVIER IS THE WAY
12) per calmarmi quando sono agitata/arrabbiata/ciclata ascolto musica hindi e inizio a rosicare perchè le ballerine sono oh so aggraziate e hanno delle caviglie da Dio; oppure, mi ascolto un monologo shakespeareano interpretato da Olivier.
13) "Odi et amo" è l'unica risposta che do quando mi chiedono cosa ne pensi del film "Bajirao Mastani".
Cioè da un lato c'è una ricostruzione storica DA DIO
E i costumi
I luoghi
Le coreografie
La musica
TUTTO BELLO BELLO
Poi... rovinano tutto romanzando troppo la storia del re Bajirao I e della principessa Mastani.Taggo:
Fulan_Ye
STAI LEGGENDO
Challenge - YASMINE E I SUOI DELIRI
RandomMi rifiuto di fare una descrizione seria per questa roba