Alla 8, fedeilpiede ha ben pensato di taggare me.
Tu quoque, Feffe, amici mi!1) I criceti. Ma ho paura di loro. Perché sono roditori e cone tali devono bruciare.
Anzi no. Però sì.2) Il nero.
3) Mmhhh... Granada? Cordoba? Sono indecisa tra le due.
4) Tanta ma la faccio lo stesso perché l'alternativa sarebbe iniziare i compiti delle vacanze.
6) Henry V di Shakespeare, letto per l'ennesima elevata all'ennesima volta.
7) *batte le mani*《Ferguson, che mi sia portata la lista! 》(Sì Fede ti ho freebootato)
1 - nOt lIkE oThEr gIrLs.
2 - Je suis Hope Generica e voglio peggiorare la tua congiuntivite con una descizione dettagliata di vita, morte e miracoli di Hope Generica.
3- adoro i pezzi di merda che mi pestano perchè sono masochista dentro e non mi importa nulla del fatto che le femministe abbiano lottato anni e anni per ottenere i diritti che io gaiamente butto fuori dalla finestra.
4- sPaNkIn' pUnItIvO
5- puoi chiamarmi Daddy.
6- ciao! Sono sempre io, Hope Generica, e voglio innamorarmi a caso di un tizio che esiste davvero e che certe cose NON LE FA PERCHÈ È UNA PERSONA NORMALE. E POSSIBILMENTE ANCHE DECENTE non curandomi del fatto che nella ff in cui io dimostro la mia idolatria per lui io non gli sto facendo omaggio, bensì oltraggio.9) ho appena finito di rispondere ai comemnti alla mia nuova recensione brutta brutta perciò credo sia comprensibile avere in mente la recensione. Eppure non voglio avercela in mente. Quel film fa davvero schifo. Voglio dimenticarlo.
10) sì lol
STAI LEGGENDO
Challenge - YASMINE E I SUOI DELIRI
RandomMi rifiuto di fare una descrizione seria per questa roba