l'albero nascosto

168 5 3
                                    

La Radura Silvestre è un luogo incantato situato nel cuore di Willow Creek. Ricca di alberi e piante lussureggianti, quest'area immersa nel verde si affaccia su una cascata illuminata dal bagliore di un arcobaleno. A renderla una tappa irrinunciabile per i collezionisti non è solo l'ampia varietà di alberi da frutto e fiori presenti: questa zona è infatti patria del Sebastes Serriceps, specie di pesce molto rara introvabile da altre parti.

Raggiungere la Radura Silvestre è piuttosto semplice: per farlo, è necessario recarsi in un qualsiasi lotto del quartiere Baia della fonderia di Willow Creek (quello più povero) e avvicinarsi all'albero misterioso un albero grandissimo All'inizio l'albero ha un'unica interazione disponibile (Osserva) che dovrà essere ordinata due volte fino a sbloccare una seconda interazione: Annaffia. Quest'ultima dovrà a sua volta essere eseguita per due volte e questo sbloccherà l'interazione Discuti sulla natura, che necessiterà di essere svolta una volta per rendere disponibile l'opzione finale Complimentati per le foglie, che permetterà di aprire il varco segreto presente sul tronco dell'albero.

Una volta entrati all'interno dell'albero tramite l'interazione Esplora, compariranno una serie di dialoghi che narreranno il cammino del Sim verso la radura. Ogni dialogo conterrà una scelta giusta, che permetterà di proseguire nel cammino, e una sbagliata, che farà tornare indietro il Sim.

Le scelte da selezionare per raggiungere la destinazione sono le seguenti:

Segui il suono o Segui la luce? → Segui il suonoSegui la corrente in discesa o Segui la corrente in salita? → Segui la corrente in discesaEntra nella nebbia o Evita la nebbia? → Entra nella nebbiaRaggiungi la radura o Torna all'ingresso dell'albero? → Raggiungi la radura

A separare il vostro Sim dalla radura sarà quindi rimasto solo un breve caricamento. Se avete necessità di ritornarci, sappiate che non sarà più necessario riaffrontare l'intero percorso: l'albero infatti rimarrà con il varco aperto, permettendo ai vostri Sims di attraversarlo in qualsiasi momento

Ficoooooooooooo


I segreti di THE SIMS 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora