otto del mattino
I professori entrarono in 1 A non sembravano molto allegri, anche Present Mic era serio, il Professor Aizawa si mise davanti alla cattedra con i colleghi dietro, lateralmente.
Aizawa: Ragazzi... ho una brutta notizia da darvi... avrete notato che (T/N) oggi è assente... be' lei oggi è assente perché non c'è più... è morta ieri sera, sembra si sia suicidata... impiccandosi, sappiamo che per voi sarà probabilmente difficile accettare che una vostra amica e coetanea sia morta...
All Might Fece un passo avanti.
All Might: per questo per oggi non farete lezione, solo ore di Buco, ci dispiace.
Tutta la classe stava sgranando gli occhi, tutti meno Shoto, lui ha sentito un colpo al Cuore, (T/N), la sua ragazza, morta... ma non solo, si era suicidata... e lui non si era reso conto del suo malessere... si sentiva in colpa, voleva piangere, correre fino a casa di (T/N) e bussare, entrare per rivederla, per riabbracciarla, non era possibile che fosse morta, che si fosse suicidata, il giorno prima è stata felice tutto il tempo... sorrideva, per tutto il giorno ha sorriso. "è sicuramente uno scherzo di cattivo gusto" pensò, anche se sapeva che i professori non avrebbero mai fatto scherzi del genere. Fissò la finestra e pensò al giorno precedente...
Flashback
(T/n): Tesoro mi ami?
Shoto: certo! che domande?
I due risero riprendendo a camminare.
(T/N): e se non ci fossi più mi ameresti lo stesso?
Shoto: mh, chi lo sa forse si o forse no...
(T/N): eddai Shoto *occhi dolci*
Shoto: certo che saresti sempre nel mio Cuore, sei la mia dolcezza infondo!
(T/N): Anche io ti amerò sempre!
I due camminarono, finendo su un ponte.
(T/N): non trovi romantico il tramonto che si rispecchia sull'acqua?
Shoto: si, lo è... anzi mi fa venire una certa voglia di baciarti...
(T/N): allora fallo!
Shoto le strinse i fianchi e la baciò dolcemente, senza sapere che sarebbe stata l'ultima volta che l'avrebbe vista viva.
Fine Flashback
I pensieri del giovane Tidoroki furono interrotti dal Professor Present Mic.
Present Mic: Che sbadati ci siamo dimenticati di una cosa!
Aizawa: non mi sembra il caso ora, lasciamo che prima accetti ciò che è successo!
Midnight: Probabilmente non lo farà mai, diamoglielo ora!
Aizawa sospirò ed annuì.
Present Mic: giovane Todoroki...
Il professore si avvicinò al ragazzo.
Present Mic: Prima di morire ha lasciato un regalo per te, tieni.
Il professore gli diede un pacco con sopra un biglietto: "spero ti piaccia... ci ho messo del tempo a fartela con l'uncinetto... La solo tua (T/N)". Il ragazzo aprì il pacchetto trovando all'interno una sciarpa del colore preferito della sua amata (T/N), il ragazzo non trattenne più le lacrime e si alzò abbracciando il professore ma cercando comunque di trattenere le lacrime, aveva bisogno di un abbraccio, e si stupì quando il professore capendolo gli accarezzò i capelli per tranquillizzarlo.
Aizawa: Hizashi, andiamo lasciamoli da soli...
Present Mic: va bene va bene...
Abbracciò ancora un attimo l'alunno per tranquillizzarlo e seguì i colleghi fuori dall'aula per poi chiudere la porta. Shoto si mise la sciarpa e tornò a sedere, in silenzio... in effetti stranamente tutta l'aula era silenziosa, a rompere il silenzio fu Deku che si era avvicinato all'amico.
Deku: Todoroki... mi dispiace...
Uraraka: se vuoi sfogarti... io ci sono
Mina: *cof cof* anche io
Aoyama: ed io!
Tenya: come capoclasse anche io sono pronto ad ascoltarti
Kacchan: non prendetevi tutto il merito! un pochino anche io voglio aiutarti, ma poco, sia chiaro u.u
Momo: penso che tutta la classe voglia...
Sezione A: Esatto!
Ma Todoroki non parlava, era immobile e zitto a fissare sul telefono una foto di (T/N).
Deku: ma se non vorrai allora no...
si allontanò e tornò al proprio posto.
Ed oggi, dopo anni ancora soffre per la sua morte, '20 dopo la morte della sua amata lui la ama ancora, ancora la cerca nei suoi sogni ed ancora porta la sua sciarpa... anche se è meglio dire... portava... dato che un Villain, contro cui sta lottando l'ha tagliata in due, Shoto sgrana gli occhi e gli tornano ancora le lacrime, quelle maledette lacrime che ha ogni volta che pensa a lei... ossia ogni giorno, sa che anche se la riparasse non sarebbe più la stessa, non sarebbe più fatta dalla donna che ama, ma ci avrebbe dovuto metter mano lui... ora ha un motivo in più per battere il Villain!
_____________________________________________________________________
Non l'ho fatto minimamente per una delle mie migliori amiche... noooooo cosa ve lo fa pensare? XD
e soprattutto ora non mi sto nascondendo da Todoroki.... noooooooo
Shoto: Ti ho trovata! ora ti congelo!
più che altro tu mi fai ardere Baby *faccia pervy*
Shoto: ... lasciamo stare ...