<<"È finita Harry!" Disse un giorno Draco all'improvviso e apparentemente senza una spiegazione infilando con rabbia i propri vestiti dentro ad un borsone. "Siamo troppo diversi, non possiamo andare avanti così. Tu vuoi delle cose, nel mentre io desideravo tutt'altro per noi."
Dopo quelle frasi, Harry guardò allibito il proprio uomo, pensando che ciò che gli stava dicendo non poteva corrispondere alla realtà.
Dunque a quel punto Potter si avvicinò con dolcezza al suo storico fidanzato che esattamente come lui aveva circa quarant'anni dicendogli: "Amore, ma che cosa stai dicendo?!"
"La verità Harry! Siamo totalmente differenti e non c'è niente che ci accomuna!" Urlò.
"Ascoltami bene Dray." Disse allora il moro con una tonalità di voce calma, assolutamente innamorata appoggiando entrambe le mani sul suo viso morbido e caldo. "È vero quando dici che siamo del tutto diversi, che non abbiamo gli stessi obbiettivi, ma una cosa concreta c'è: io ti amo Draco e farei qualsiasi cosa per te. Anche io voglio avere un bambino da te, un figlio tutto nostro. L'ho sempre desiderato. Non allontanarmi per delle piccole ripicche e false convinzioni Dray, non ora."
Dopo quelle parole i due bei protagonisti cedettero al loro Amore e in un attimo dunque, iniziarono a baciarsi ardentemente, trasformando così la loro discussione in totale amore; ciò che doveva accadere.">>
Non appena il ricordo finì, Draco si portò immediatamente una mano sopra il ventre appena pronunciato e con aria solenne disse: "Era destino che io e te stessimo insieme."
Dopo quelle parole, Harry gli accarezzò dolcemente entrambe le guance e con uno sguardo decisamente innamorato gli disse: "Ti amo piccolo, ti amerò per sempre."
"Per sempre."
FINE.
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Destino [MPREG]
FanfictionNon appena il ricordo finì, Draco si portò immediatamente una mano sopra il ventre appena pronunciato e con aria solenne disse: "Era destino che io e te stessimo insieme." Dopo quelle parole, Harry gli accarezzò dolcemente entrambe le guance e con u...