20.

36 0 4
                                    

Percy's Pov

Ultimo giorno di scuola, 7.30 

Ahwwwwww 

Mi sveglio moooltoooo lentamente, poi mi ricordo cosa devo fare oggi...

SVEGLIAAA!!!!!!!! 

Mi alzo di scatto e faccio colazione in tutta fretta con latte e cereali. Mi vesto e arraffo la cartella che sono solo le 8.15 Mi dirigo verso la scuola e trovo come al solito Annabeth appoggiata al muro che chiacchiera con le sue amiche. Negli ultimi mesi abbiamo iniziato a conoscerci ancora meglio e ad amarci ancora più di prima. Non abbiamo più alcun dubbio l'uno verso l'altra. Lei si avvicina a me e io la saluto. 

-Ciao, splendore- 

-Oh ma ciao anche a te, e poi lo so che sono bellissima, grazie. Modestamente...- dice ridendo lei 

-Oh ma io non ho detto che sei bellissima, ho detto che sei uno splendore.- 

-Awww, Percy- 

Ora tocca a me sorridere. Le prendo il mento tra due dita e la bacio. Poi lei mi guarda negli occhi e sembra che voglia annegarcisi (senza affondare ehh, sennò mi tocca pure andare a salvarla🙄🙄😂). 

Io le sorrido e poi ci avviciniamo al nostro gruppo di amici che stranamente sono tutti "accoppiati" tranne Leo: Jason con Piper, Frank con Hazel, Nico con Will. Non importa, prima o poi anche il simpaticone del gruppo acchiapperà una ragazza, ne sono certo. Chiacchieriamo un po' tutti insieme, poi suona la campanella e noi entriamo. 

COME TUTTO È INIZIATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora