Min Yoongi e Park Jimin, insieme da sei anni ormai.
I due non convivono, essendo la loro, una relazione a distanza.
Yoongi e Jimin si sono conosciuti durante una vacanza del primo dei due. Era andato in visita a Busan e Jimin faceva il cameriere nel bar della stazione.
Non è stato amore a prima vista, anzi. Più la tipica storia - odio e amore-
Solo dopo alcuni mesetti hanno iniziato ad andare d'accordo.Adesso erano una coppia bellissima, si incontravano ogni weekend e lo passvano ad alternanza tra Busan e Daegu.
Era uno di quei tanti weekend.
Yoongi non si era presentato alla stazione.. Strano.
Era uno di quei tanti weekend
Un ragazzo vestito di nero osservava Jimin, quest'ultimo non se ne accorse.
Jimin decise quindi di andare a casa del maggiore, avendone le chiavi.
Dopo aver preso qualche mezzo, un autobus e un taxi, arrivò all'appartamento.
Aprì la porta.
Nessuno.
Chiamò il nome del ragazzo.
Nessuno.
Decide di lasciar perdere, magari era a lavoro e non aveva fatto in tempo ad avvisarlo. Decide, quindi, di ammazzare il tempo guardando la TV.
Dopo un'ora che il ragazzo non tornava decide di iniziare a chiamarlo, oltre ai messaggi precedentemente inviati.
<<Pronto, chi parla? >> chiese una voce più.. Acuta di quella di yoongi.
Jimin guardò la schermata del telefono.. Strano, quello era il contatto di Yoongi.
<<Dovrei chiederlo io, questo è il numero del MIO fidanzato e lui di certo non è Yoongi. >> Jimin in testa aveva già mille dubbi, lo stava tradendo? Si era stufato?
<<Lei è il compagno di Min Yoongi? >> chiese nuovamente, quella che aveva capito essere una donna.
<<Si. >> rispose scocciato Jimin.
<<Venga alla stazione di polizia di Daegu e le spiegheremo tutto>>
STAI LEGGENDO
𝕐𝕖𝕤 𝕆𝕣 ℕ𝕠? 𝙾𝚗𝚎𝚜𝚑𝚘𝚝 𝚈𝚘𝚘𝚗𝚖𝚒𝚗 !!ᵃˡᵗᵉʳⁿᵃᵗᵉ ᵉⁿᵈⁱⁿᵍ!!
FanfictionFinale alternativo di 'Yes or No', altra one-shot yoonmin sul mio profilo. Non so se chiamarla one shot dato che si divide in due parti ma spero vi possa piacere.