Uno dei temi più scottanti del fandom di FT è sicuramente Lisanna Strauss, sorella minore di Mirajane ed Elfman, personaggi apprezzati dalla maggior parte dei fan di FT.
Lisanna è odiata a morte dalla maggior parte dei fan della Nalu solamente perché lei ha avuto una sorta di 'relazione' con Natsu quando erano entrambi piccoli e prima della sua presunta 'morte'.
Perché?! Anche io la odiavo per questo motivo, ma non ero ancora andata molto avanti con l'anime/manga ed ero rimasta alla parte in cui Lis abbracciava Natsu dopo il suo ritorno da Edolas.
Inoltre il mio odio aumentava a causa delle fanfiction in cui rendevano ( e rendono tutt'ora ) Lisanna una stronza ipocrita che serviva a separare per un breve tempo Natsu da Lucy o viceversa.
Personalmente, lo dico chiaro e tondo, non ha minimamente senso odiare Lisanna. È come odiare Luxus per quello che ha fatto alla gilda durante la Battaglia di Fairy Tail senza contare come si comporta negli avvenimenti successivi.
Lisanna sprona Lucy ad andare da Natsu per aiutarlo. Sa che loro due hanno un forte legame e anche se Hiro non voleva riportarla in vita, ció è stato di grande aiuto perché ci ha regalato una ship come la Bixanna e perché ha riportato una maggiore felicità in Mirajane ed Elfman.
Lisanna e Natsu non si cagano minimamente negli avvenimenti successivi, se non durante la saga di Tartaros, in cui si ritrovano spesso insieme. Invece di provare un odio smisurato verso un personaggio che non ha fatto assolutamente niente e che secondo voi vuole rovinare la vostra ship preferita, perché non vi soffermate sul manga/anime? Ogni cosa bisogna sempre rovinarla perché la parte di fandom idiota deve per forza rompere le palle, sia per quanto riguarda le ship, sia per quanto riguarda i personaggi.
Nelle fanfiction, invece, il cambiamento di Lisanna può essere alterato, ma nei limiti. Non datele sempre lo stesso ruolo, fatele interpretare pure qualcos'altro! Con l'uscita di Toka, personaggio presente in 'Fairy Tail: 100 years quest', potete sfruttare tranquillamente quel ruolo e darlo a lei. Toka ama Natsu quindi non mi stupirei se volesse allontanarlo da tutte le ragazze presenti nella gilda, anche da una con la quale non ha mai parlato.
Quindi, per favore, non rovinate il personaggio di Lisanna perché era un ex fiamma, in un certo senso, di Natsu.
- alessia
STAI LEGGENDO
𝐈𝐋 𝐌𝐎𝐍𝐃𝐎 𝐃𝐄𝐋 𝐅𝐀𝐍𝐃𝐎𝐌 𝐃𝐈 𝐅𝐓
Random𝐈𝐋 𝐌𝐎𝐍𝐃𝐎 𝐃𝐄𝐋 𝐅𝐀𝐍𝐃𝐎𝐌 𝐃𝐈 𝐅𝐓 Il mondo del fandom di Fairy Tail è tormentato da moltissimo tempo a causa delle varie ship e dei vari episodi presenti nel famoso anime/manga Fairy Tail. Io, essendo una fan accanita di questo anime, ho...