Harry POV.
P-Perché?! Perché sono morti loro?! Loro non dovevano morire per me. Avevo una famiglia. Fino ad un anno i miei genitori, poi Ron e la famiglia Weasley, il professor Lupin, Felpato, Silente. Il professor Silente. Io mi fidavo di lui, e lui mi ha utilizzato come carne macello per il Bene Superiore. Severus Piton, fino ad un certo punto. Mi ha odiato, tanto, così tanto da volere la mia morte, ma mi ha sempre cercato di salvare la vita. MORTI. TUTTI MORTI. A-anche Dobby. Io mio migliore amico elfico. MORTO. PER ME. LI RIVOGLIO TUTTI! È una richiesta inutile e scontata, ma lo voglio con tutto me stesso.Nel frattempo, a Godric's Hollow, si risveglia un personaggio ormai morto da molto tempo. James POV.
Ahia... Che mal di testa. Mi fa male tutto. Dove sono? A casa mia. Devo vedere se Lily e Harry, il nostro orgoglio stanno bene! Aspetta... Ma io ho ricevuto l'anatema che uccide! Come...? Vabbè, sicuramente Albus lo saprà! Ma fa troppo caldo per essere Halloween... Meglio andare nella stanza del campione a vedere se stanno lì! E SE SONO VIVI!
James entra in stanza di Harry e vede Lily piangere vicino alla culla di Harry vuota e sporca di sangue.
"Lily?! Dov'è Harry?!"
"I-io... Credo che sia..."
"Almeno tu stai bene!"
"Sì, io sto bene."
"Dovremmo andare da Silente"
"Già."
Arrivano ad Hogwarts. Dove ci sono già Sirius e Remus. (Io quei due li shippo insieme quindi in questa storia loro stanno insieme). Poco tempo prima... (Incontro tra Sirius e Remus)
"S-S-Sirius?!"
"Remus?! Ommiodio! Remus!!!'
"Sirius?! Ma come...? Sei un Mangiamorte, vero?!"
"No!"
"Dimostramelo."
"Ok."
"Cosa ci siamo detti la prima volta che ci siamo visti?"
"Io ti ho preso in giro sulla tua ossessione sul cioccolato."
"Cosa hai detto precisamente?"
"Hey, chocolate-boy, sta lontano da mio fratello che lo infetti!"
"S-sei veramente tu?"
"Non mi credi ancora?! Ok. Ora ti do la prova finale."
E Sirius Black si trasformò nel cane nero che Harry aveva visto 6 anni prima a Magnolia Crescent.
"Sirius!!!"
"Andiamo da Silente."
"Dalla McGranitt."
"Perché?!"
"Silente è morto al sesto anno di Harry. La aspetta... Se TU sei vivo... Lily e James??"
"Vivi? Non lo so."
"Andiamo dalla McGranitt."
"Direi."
Inutile dire che si incontrano quei quattro.
"Sirius?"
"J-J-JAMES?! FRATELLO?!"
"FRATELLINO!!!!"
"EVANS?!"
"Buonasera Black. Perché così sorpreso? REMUS!!!"
"LILY! Mi sei mancata troppo!!!"
"In che senso?! Non ci siamo visti un paio di settimane fa?"
"O porco Godric Sirius!!!"
"Che c'è?!"
"Loro pensano che..."
"A proposito, dobbiamo andare da Silente!"
"Perché?!"
"Harry è morto, ora andrà dai Paciock!"
"OH SANTO GODRIC! TU CREDI CHE HARRY SIA..!"
"Scemo lui è morto!!!"
"Andiamo dalla McGranitt."
"Direi."
STAI LEGGENDO
Il ritorno dei morti dalla Morte
FanfictionE se dopo la guerra... Tutti quelli che Harry chiama famiglia (i morti) tornassero in vita?