C-Che?!

258 13 13
                                    

POV: I 4 arrivano dalla professoressa McGranitt.
Remus: guarda Sirius e gli altri Busso io?
Vede una Lily e un James un pò scombussolati che annuiscono. E Sirius? Seh vabbè Sirius è andato
Remus: bussa
Professoressa McGranitt: Avanti prego...!
Appena la professoressa vede entrare Remus, una vittima della guerra, Sirius, morto al quinto anno del signor Potter e James e Lily, morti anni prima! Le venne un colpo. Tutti i suoi studenti preferiti, lì, davanti a lei, abbastanza sorridenti (dico abbastanza perché sorride solo Rem)
Professoressa McGranitt: B-Black? P-Potter e L-Lupin?!
Le vennero le lacrime agli occhi, poverina
Sirius: Sì piacere ora che abbiamo fatto la presentazione che ne dite di spiegare qualcosa ai nostri migliori amici che pensano che il figlio sia morto??
Professoressa McGranitt: Non cambierai mai Black -_-. Comunque... Cosa numero 1 signor Potter. Suo figlio è vivo, vegeto e felice. Cosa numero 2. Sapete dirmi in che anno siamo?
Lily e James: 1981. Ci pare ovvio!
Professoressa McGranitt: Ok chiamo Harry.
La professoressa chiama Harry dicendogli che è urgente e che deve essere lì il prima possibile.
//Skip time: quando Harry arriva
Harry: Professoressa cosa- C-Chi sono?!
Professoressa McGranitt: Sirius Black, Remus Lupin e Lily e James Potter.
Harry: C-Che?!

Il ritorno dei morti dalla MorteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora