Quando ho conoscito Spik

24 6 3
                                    

Era l'ultimo giorno di scuola quando la mia famiglia mi è venuta a prendere con la macchina per andare in aeroporto. il viaggio e durato due ore tra cui una per il tragitto in macchina, arrivati all'aeroporto abbiamo preso l'aereo. arrivati c'era il nonno Claudio che ci aspettava per portarci a casa. arrivati la nonna mi aspettava sulla sua sedia con tipo più di 2000 euro in mano.

io: "nonna ma perché hai cos tanti soldi in mano?"

nonna: "sono per te dolcezza!"

io: "sono tantissimi graziee!"

poi intervenne mia madre

mamma: "ma madre sei per caso impazzita a regalare un pony ha Costanza!" disse mia mamma

ma io sapevo che era d'accordo quindi senza dire niente prendo il mio borsone e vado in camera mia, disfo il borsone e vado in cucina a prendere qual cosa da mangiare. Nel frattempo.

Giorgia

parlava con la nonna

io: "mamma domani andremo a vedere il pony da comprare vieni con noi" disse

nonna: "ma certo che verro" disse la nonna

salgo in casa pensando alla cena e al giorno dopo ovviamente.

costanza

dopo un po' verso le nove ceniamo e guardiamo un filmato sui cavalli mio fratello non voleva guardarlo e allora si e spostato nello studio con il computer a guardare una serie su netflix, alla fine mio papà come al solito ci ha urlato dicendo di andare a lavarci i denti e di andare a letto, mio fratello dormiva insieme con il nonno nel studio, la nonna dormiva nel suo letto e io in camera mia.

la mattina seguente

mi alzai e feci colazione con latte e biscotti come al solito dato che oggi mi avrebbero preso il pony feci la colazione ai miei genitori e ai nonni. si svegliarono tutti velocemente perché l'incontro al maneggio era presto verso 10:00 ma ci siamo svegliati alle 5:00 perché la nonna dato che e in sedia a rotelle ci mette tanto a prepararsi, poteva anche non venire ma insistette e venne allora alle 9:30 siamo usciti di casa lasciando i maschiacci a casa, saliamo in macchina e arrivati al maneggio.Dopo un mese di bagni al mare.

angolo autore

ciaoo spero vi sia piaciuto

e arriviamo 10 letture ciaooo

Una vita da cavalloWhere stories live. Discover now