jimin

2 0 0
                                    

Park jimin,nato il 13 ottobre del 1995,a Busan,in sud Korea,Co-ballerino,modello,Co-vocalista principale e coreografo dei bts,ha studiato nella "Busan Hight School Of Arts" ed era il miglior ballerino di danza contemporanea,in questa scuola.
Un giorno,il suo insegnante,decise di portarlo ad un'audizione e fu così che nel 2012 si presentò alla "Big Hit" e venne ammesso,quindi fu l'ultimo membro dei bts,anche se non aveva la forza di debuttare,ma il padre lo ha sempre sostenuto,dicendo che anche se non avesse debuttato,ci sarebbero sempre altre agenzie,e con ciò jimin non perse la speranza;ma i partecipanti dello staff e i membri dei bts hanno affermato,jimin è una persona molto timida,insicura,affidabile,coccolona,anche se in realtà non è come lo vediamo noi,forte e sicuro di se,questa è una lontana realtà,infatti i membri dei bts cercano di proteggerlo sempre di più.
Dopo il suo debutto,jimin mette tutto l'impegno possibile,fino ad arrivare oltre i suoi limiti!
Dopo che si trasferisce a Seul,inizia a studiare nella Korean Arts Hight School,che termina nel 2014.
Jimin è un altro idol che venne criticato per il suo aspetto fisico,motivo per il quale le guanciotte che aveva nel 2013 sono scomparse,infatti il simbolo di jimin nell'album "Wings" rappresenta il lui del passato,con tanti errori,con il mondo contro,e si prendeva la colpa per tutto.
Infatti jimin,è un membro molto innocente,sensibile,tenero,che da consigli e sa ascoltare,infatti noi army abbia seguito il suo percorso,e lui lo dice sempre che ama noi army,per il sostegno e l'amore che proviamo per lui.
Ma jimin tiene molto a ciò che pensa la gente su di lui,e con gli haters che puntavano al suo aspetto fisico ed è così  che ha accumulato molta insicurezza,ma iniziò una dieta molto dura,dove mangiava un solo pasto al giorno e confermò che non fa mai bene un solo pasto al giorno,ma con ciò,abbiamo visto che jimin è una persona magnifica,che si prende cura dei bts,che ascolta e ama,prendendosi cura anche di noi army,infatti lui è molto più che un corpo sexy e un viso bello,ma ha un cuore puro,ma purtroppo avrà sempre critiche,perché fa parte del suo lavoro,ma noi army e gli altri membri dei bts lo sosterremo sempre.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 05, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐣𝐢𝐦𝐢𝐧'𝐬 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora