capitolo 1 (presentazioni)

15 3 0
                                    

Mi presento,sono Eleonara batterfly (cognome inventato) non sono una ragazza bellissima e neanche magra di come se ne vedono nei film ma sinceramente anche se voglio davvero dimagrire e migliorarmi,per ora mi accetto così,17 anni,alta 1,70 cm capelli castani e occhi color nocciola,ero in sovrappeso ma adesso ho cercato di migliorarmi e non sono né tanto magra né tanto grassa e mi accetto così,ho avuto un passato molto felice dall'infanzia ma anche molto triste,faccio il 4°superiore di pasticceria a Nizza in Francia.
Qualche anno fa
Faccio la quinta elementare,la nostra maestra di italiano è antipatica secondo me ed i miei amici,sul pullman per tornare a casa vedo sempre un ragazzo di 1 anno più grande di me,mi prende spesso in giro per la mia forma fisica o semplicemente ride alle battute che i suoi amici fanno su di me,ci rimango male ma non gli do peso,visto che ad 8 anni,in terza elementare, ho dovuto subire un operazione che mi stava quasi uccidendo e da quel giorno ho deciso che darò importanza solo alle persone che lo meritano e mi apprezzano per il carattere e non che mi insultano per la mia forma fisica. Una delle mie tante passioni è oltre la scrittura il canto, spero un giorno di cantare davanti un "pubblico" ovviamente non molto ampio.
Presente
A risvegliarmi dai miei sogni è la solita mia sveglia personale,mia madre a cui voglio un mondo di bene ma delle volte quando mi sveglia mi arrabbio con lei senza motivo,
Io:《ancora 5 minuti mamma ti prego》
Mamma:《dai Elly devi andare a scuola è il tuo primo giorno lo hai dimenticato?》
Io:《ok,mi preparo subito》
Salto giù dal mio adorato letto,mi fiondo in bagno, faccio una doccia veloce,mi trucco leggermente con un po' di fondotinta,rossetto e mascara,siamo ancora a settembre ma   ho deciso di indossare i jeans azzurro chiaro ed una maglietta a maniche corte grigia ma di un tessuto poco più pesante del cotone:

Non amo avere le unghie lunghe ma con lo smalto le adoro, prendo il mio cellulare è scendo a fare colazione,trovo mia madre ad aspettarmi in cucina con la mia colazione tra le mani ,un bicchiere di succo di frutta e una merendina,non è molto salut...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Non amo avere le unghie lunghe ma con lo smalto le adoro, prendo il mio cellulare è scendo a fare colazione,trovo mia madre ad aspettarmi in cucina con la mia colazione tra le mani ,un bicchiere di succo di frutta e una merendina,non è molto salutare ma lo adoro, stampo un bacio sulla guancia a mia madre ed esco di casa,cuffie nelle orecchie per sentire un po' di musica dato che abito abbastanza vicino la scuola di tanto in tanto vado a piedi, il cielo è sereno, c'è un venticello fresco ma non eccessivamente, sto canticchiando le canzoni della mia playlist preferita quando ad un tratto sbatto contro qualcosa o meglio dire qualcuno...

Spazio autrice:
Buongiorno a tutti, volevo dirvi che il luogo è inventato come la maggior parte delle cose che leggerete, adoro scrivere ed ho appunto un quaderno con quasi tutti i sogni che ho fatto e  questa è una storia che ho sognato ma la modificherò un po', spero vi piaccia nei capitoli successivi cercherò di non mettere lo spazio autrice perché so che può dare fastidio, spero vi piaccia come inizio, se trovate errori nei capitoli non fatevi scrupoli ad indicarmeli,
Secondo voi contro chi ha sbattuto la nostra Elly(Eleonora )?
Spero vi piaccia pubblicherò presto un nuovo capitolo che ho già pronto, baci
Angelix007 😘

la vita: IMPREVEDIBILE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora