PROBLEMA (LEGGETE PER FAVORE)

49 4 6
                                    

Come sapete ieri era il mio compleanno e l'ho festeggiato con i miei amici e allora siamo usciti con la bici e abbiamo girato per tutto il paese,poi verso le 18:00 siamo ritornati a casa andando per prima cosa in cantina per mettere via la mia bici e indovinate un pò stavo per prendere il mio telefono dal marsupio ma non lo trovo...abbiamo controllato per tutto il paese ma non abbiamo trovato niente,sono rimasta un pò impressionata dalla reazione dei miei ce non mi hanno fatto nessuna ramanzina....strano hanno detto che succede.Il vero problema è che mio padre mi ha bloccato la sim e io sto pregando in tutte le lingue che nessuno l'abbia preso perchè se no AVRA' BUTTATO LA MIA SIM,e tutti i miei contatti (che sono tipo 100 anche di più)non li posso più riprendere,e poi le foto....ne avevo un sacco tipo sui mille......

1-ma dio santo se trovi un telefono,usa il cervello e dallo alla polizia,ma perchè in sto mondo esiste gente così cogliona?

2- sono appena iniziate le vacanze e io il telefono lo uso sempre di più......lo rivoglio cazzo,secondo voi lo possono ritrovare?

3- se per caso qualcuno mi ha buttato la mia sim,non me ne frega se è donna o uomo o ragazzo...io mi vendico sempre e se troverete un ragazzo morto impiccato col proprio intestino tenue potete sapere già chi è stato

4- i miei continuano a dire che è colpa mia....MA SE IL MARSUPIO ERA CHIUSO e poi andando in bici io ero piegata in modo che lo potessi vedere

5- se il telefono mi fosse caduto dovrei saperlo no?

(dio è se si è rotto porca troia)

6-tutto questo mi deve succedere al MIO compleanno si vede che sono molto sfigata

ah dimenticavo per quelli che hanno il mio numero di telefono,spero che abbiano capito che non potrò messaggiargli per mooooolto tempo,porca troia chissa quanti messaggi 

io ho un gruppo in cui in un ora scrivono tipo 50 messaggi....

vabbè io vi saluto e spero che capiate

ciaooo

Cose fnaffose a casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora