Il grande Cuore di Clara

13 1 0
                                    

Ero una ragazzina di 16 anni con tanti hobby, sognavo di trovare il vero amore.
Una mattina andai sull'autobus per andare a scuola di musica..
Ero era una ragazzina con un grande cuore, sensibile e sognavo comunque il vero amore.
Una mattina andai sull'autobus e vidi un ragazzino e mi sembrava carino, avevo lo sguardo sul telefono di mia sorella; alzai lo sguardo verso il ragazzo e pensai che era carino, ma allo stesso tempo antipatico.
Scesa dall'autobus arrivata in corso Italia con mia sorella, r'incontrai di nuovo il ragazzino che era seduto sull'autobus insieme a me e mia sorella.
Arrivate a casa che già erano le 18:00
Mia sorella andò in camera sua, io in sala.
E penso a chi potrebbe essere il mio vero amore << ma.... io lo vorrei con i capelli neri >> mi dico tra me e me.
Una sera di Novembre Incontrai Marco a casa.
Marco aveva 26 anni ed era venuto a casa mia.
Io così, a prima vista non mi stava molto simpatico.
Con il passare del tempo notai la sua simpatia e mi c'innamorai.
Marco doveva starci per 5 giorni a casa mia.
Per me era un tipo simpatico.
Una mattina mi svegliai e sentii dal piano di sopra Marco uscire dalla sua camera e andare in sala.
Scendo anch'io per curiosità vedo che è Marco e dentro me c'è un'emozione che nasce.
Non so che cos'è l'amore ma ogni volta che vedevo Marco per me era un'emozione nuova, mai provata prima; non so descrivere bene un amore ma se un amore è emozione allora si, è amore.
Marco era un tipo simpatico ma così, a prima vista non mi sembrava molto simpatico.
Io non mi aspettai che questo Marco fosse così simpatico, se devo esser sincera; ma vedevo che si comportava bene allora incominciai a guardarlo ancora di più; io vedevo che lui era un tipo gentile, gentile con la gente e con chi arrivava.
Ero una ragazzina con un grande cuore, ma non mi aspettavo la gentilezza di Marco.
Io rimasi così, a bocca aperta di tutto questo all'inizio.
Ma Marco era un tipo carino gentile e non potevo non notare la sua gentilezza con la gente e con chi arrivava.
Il tempo passa e io ho un'Immagine di Marco diverza da quello che Marco è nella realtà.
Marco è un tipo sicuro di se, in grado di far le cose da solo, autonomo e questa cosa mi colpisce molto; questa cosa di Marco.
Il suo modo di essere.
Le parole non valgono perché alla fin fine sono i fatti che contano.
Io ero semplicemente una ragazzina di 16 anni ma tutto questo da parte di Marco non mell'aspettavo.
Non mi sarei mai aspettata la gentilezza da parte sua dopo quello che mi era successo in passato.
E più ci pensavo ogni giorno, e più per me era un motivo per innamorarmi di Marco ancora di più.
Quello che mi era successo l'anno prima non posso descriverlo ma la gentilezza di Marco mi copriva le ferite che avevo dentro il cuore e questo mi dava un motivo per amare Marco ancora di più.
Marco nonostante tutto continuò a esser gentile, perché comunque fa parte di se; aveva imparato conoscermi; parlare con Marco era un momento Davvero Importante.
Marco continuò a guardarmi specialmente la mattina quando andavo in sala lui, mise lo sguardo su di me; e poi si mise seduto sul divano.
<< Certo che quel Marco è proprio carino >> dico io a bassa voce .
<< Come?>> mi chiede Marco mettendo lo sguardo su di me.
<< niente, niente!!!>> dico con un tono un po', timidoso.
<< e se poi un giorno ci metteremo insieme? >> penso io tra me e me.
Questo Marco è Single e anche lui come me sogna di trovare il vero amore.
Passarono 3 giorni dall'arrivo di Marco e piano piano scopro che anche a Marco gli interesso.
La sera prima di andare a letto mi chiese il numero di telefono e di sentirci su Whatsapp, questo era già un buon inizio per me.
Andata su al piano di sopra prima addormentarmi aspettai la buonanotte da parte di Marco.
Questo già! Per me era troppo.
Io non so bene descrivere che cosa ho provato in quel momento so solo che c'era un emozione nuova mai provata prima e così era ogni giorno, Marco per me era ' emozione ' non so bene descriverlo questo ragazzo so solo dire che la mattina quando mi alzavo io correvo giù le scale, fino a farmi male per andargli incontro.
Il pomeriggio ci uscivo insieme, anche perché ormai era arrivato il momento e poi comunque me l'aveva chiesto lui di uscire.
Uscita, io andai da Marco di corsa e gli rimasi abbracciata.
La sera si ritornò a casa insieme anche perché io non potevo farne a meno.
Io non avevo la patente quindi l'unica persona che poteva portarmi a casa era lui.
Siamo arrivati a casa e io entrai in camera di Marco, e notai che veramente, era una bella stanza ordinata questo mi fece capire che Marco era un tipo ordinato che amava molto l'ordine, che ci tiene molto a se stesso e che odia il disordine; lo sporco persone sporche,..
. Queste son tutte cose che Marco non sopporta e io già! Dovevo capirlo fin dall'inizio, fin dal primo incontro che lui era una persona ordinata e pulita.
Anch'io sono una persona pulita ma questo per lui non è abbastanza.
<< Credo che non vada finì come pensavo >> mi dico tra me e me quando Marco ormai è già 6,5 m a distanza da me << spero che Marco non mi abbia sentito con tutto questo, peccato stava andando tutto nel verso giusto >> penso io dentro me quando ormai Marco ha finito di parlare al telefono.
A me a quel punto mi vengan i dubbi.
<<per cosa mi ha portato a cena fuori Marco?>> dico io << ehmm no, così >>
Dice Marco a me.
<< staremo a vedere >> penso io.
Mi sveglio e già! Sento Marco andare in sala.
Scendo anch'io.:<< Buongiorno Marco >> dico io << oh, bella! Buongiorno com'è? >> mi chiede Marco << tutto bene, te? Come hai dormito stanotte?>> chiedo io a Marco << bene, tutto bene stanotte ho dormito bene >> mi risponde Marco con un tono un po' moscio e dopo sbadigliando.
Marco si era appena svegliato e io lo stesso.
A quel punto feci colazione anch'io accanto a Marco.
Tutto ci aspetta, come ci aspetta una bella giornata.
Io e Marco eravamo organizzati per la giornata di oggi quindi semplicemente ci si doveva preparare per andare alla Mostra Canina a Firenze.
Io personalmente non amo le Mostre ma lo faccio perché so che a Marco gli piacciono.
Io e Marco sembriamo due fidanzatini mentre invece non si sta ancora insieme, si sta parlando dello stare insieme! Ma per ora non si sta insieme; certo a questo Marco gli stavo simpatica e questa sua simpatia verso me, me la mostrava ogni giorno.
Marco non sa ancora bene che cosa provare per me ma io lo so che cosa lui prova per me in realtà, ma vorrei semplicemente che fosse lui a dirmelo quindi sto qui e aspetto; aspetto il momento giusto, esatto per aspettare di sentire le parole di Marco.
Marco non sa ancora bene che cosa provare per me ma io lo so che cosa lui prova per me in realtà, ma vorrei semplicemente che fosse lui a dirmelo quindi sto qui e aspetto; aspetto il momento giusto, esatto per aspettare di sentire le parole di Marco.
Il giorno dopo ci si sveglia insieme ma Marco mi fece notare che lì, sulla scrivania c'era un biglietto per me con scritto qualcosa e dovevo leggerlo, mi alzo dal letto e vado a leggerlo.
Nessuno prima d'ora mi haveva fatto una cosa del genere prima d'ora Marco mi haveva lasciato il bigliettino con scritto "Buongiorno Amore Mio " bhè, devo dire con questo che Marco è il primo a farmi una cosa del genere, fin'ora nessun ragazzo t'haveva fatto una cosa simile.<< Certo che Marco mi ama davvero tanto >> mi dico io, dentro me. Eh si, anch'io lo amo dal primo giorno che lo visto.
Il mio amore per Marco non so spiegarlo per bene, non so cosa è stato , non so descriverlo ancora bene; la parola che in questo momento mi viene è: come un colpo di fulmine, fu un colpo di fulmine appena vidi Marco per la prima volta e da allora mi c'innamorai perdutamente di lui; ma la situazione qui è diversa, io e lui si sta insieme quasi da 4 mesi tra un po'; Marco ha 26 anni e sta con me, vive con me da 2 settimane tra un po'; condividiamo lo stesso letto, lo stesso divano, la stessa sala, la stessa cucina, lo stesso tutto... ormai con lui c'ho fatto l'abitudine si, adesso che c'è Marco tutto è cambiato!
Arrivati a casa ognuno va in camera sua per conto suo fino all'ora di cena.
Arrivata l'ora di cena si mangia insieme e poi io vado in camera di Marco e decidiamo se almeno per stanotte se dormire insieme oppure no, bé è ovvio che si, quindi sto vicino a lui e lo guardo mentre lui s'addormenta delicatamente fino alle 01:30.
Alle 01:43 m'addormento anch'io.
La mattina dopo mi svegliai e andai da Marco e gli feci sapere se io volevo stare con lui e.. appunto! La risposta è " si "; anche perché era sempre stato un mio grande sogno di stare insieme a Marco quindi questo era il momento giusto.
Questo era uno dei miei grandi sogni che s'avverano.
Il pomeriggio s'andava insieme a prender l'aperitivo ma io rimasi comunque attaccata a Marco, e lui lo stesso con me; io di tutto questo non potevo farne a meno perché comunque il mio sogno s'era avverato!;
Passarono i giorni e già! Erano 3 mesi di me e di Marco; tutto andava nel verso giusto. << forse questa è la volta bona >> dico io, con un tono gioioso, felice di tutto quello che mi stava succedendo con Marco perché niente fin'ora mi era mai successa una cosa simile.
Io direi che Marco è il primo di tutti !
Marco mi trattava da principessa, mi faceva sentire una principessa ogni giorno.
<< io direi che Marco è un ottimo partner e che con lui va tutto bene, e va tutto nel verso giusto >> dico io, dentro me,  mentre  vado a casa con Marco.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 09, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il grande Cuore di ClaraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora