Lydia's pov
Eravamo tutti a casa mia a guardare un film come tutti i sabati sera, io, Stiles, Scott, Malia, Liam, Isaac, Theo, Mason e Corey.
Qualcuno era seduto ai piedi del divano mentre qualcun altro ci era seduto sopra, stavamo guardando "le pagine della nostra vita" (au si ok sta volta Peter non interromperà tutto), il film era quasi finito e visto che mia madre non era a casa Stiles, Scott e Malia sarebbero rimasti a dormire da me. Sì, io e Stiles stiamo ancora insieme, da due anni ormai così come Malia e Scott.
In quest'ultimo anno non era successo niente di strano a Beacon Hills, anche se avevo una sensazione, come se stesse per accadere qualcosa ma non so ancora cosa, magari mi sbagliavo, mi era già capitato di fare errori, ma stavolta ne ero sicura. Poi vedremo.
Alla fine del film Liam, Isaac, Mason, Theo e Corey tornarono a casa e mentre Scott e Stiles aprivano il divano letto nel salotto io e Malia andammo in camera da letto a prendere delle coperte per lei e Scott.
D'un tratto Malia interruppe il silenzio che si era formato in quell'istante.
M: posso chiederti una cosa?
L: dimmi pure
M: ho paura di farti stare male però
L: dai dimmi, tranquilla sopporto un po' di malinconia
M: sarei piaciuta a Allison?Quella domanda mi spiazzo, questo era quel livello di malinconia e tristezza che, a differenza di altri, non avrei mai mandato giù, ero girata di spalle al letto, dov'è era seduta Malia, non mi vedeva gli occhi ma in quel momento stavano per straboccare d'acqua.
M: scusa non volevo, so che ti fa ancora male, mi dispiace.
Disse lei per poi venirmi ad abbracciare, ricambiai l'abbraccio e dopo pochi secondi risposi,
L: ti avrebbe adorata
M: io non credo, magari gli avrei graffiato l'arco con gli artigli senza farlo apposta, ma se lo dici tu allora va bene.
Devo dire che dopo la sua ultima frase mi venne da ridere, Malia sapeva tutto di Allison, le passioni, i talenti, le avventure soprannaturali passate tutti insieme, la storia della sua famiglia. Tutto. Come se l'avesse conosciuta di persona, credo che anche a lei manchi pur non avendo mai avuto una conversazione con lei, ma le era grata comunque, in fondo aveva contribuito a salvarle la vita.
Prendemmo le coperte e scendemmo di sotto dove c'erano i nostri due principi azzurri ad aspettarci, Malia e Scott si misero sul divano letto sotto le coperte e io e Stiles andammo di sopra in camera mia a dormire.
Ci addormentammo quasi subito, alla fine avevamo fatto le 3:23 di notte.La mattina seguente
Mi svegliai ma non c'era Stiles di fianco a me così scesi di sotto e vidi che Malia si stava tirando su perché anche lei si era appena svegliata, andammo insieme in cucina e quello che vidimo fu un casino.
Farina ovunque, mestoli di legno per terra e uova rotte dentro al lavandino, sentimmo un rumore di qualcosa che cadde per terra poi una lamentela da parte di Stiles, vedemmo due teste sbucare da dietro alla penisola della cucina, Stiles e Scott ricoperti di farina ovunque. Potevo sganciare il guinzaglio a Malia e farli uccidere da lei, tipo all'istante, ma mi limitai a urlargli contro, ed era già tanto se fatto da una Banshee.
Alla fine tutto e quattro pulimmo tutto e dopo finalmente siamo riuscite a fare colazione.
Stavamo parlando e visto che era domenica mattina c'è la siamo presi comodi.
St: comunque oggi che si fa?
Sc: non lo so, che dite ragazze?
Si girò verso me e Malia che stavamo di fronte a loro a parlare tra di noi
M: non so, andiamo in spiaggia?
L: per me va bene
St: ok dai
Sc: accontentate
Continuammo la conversazione fino a che non mi squillò il telefono.
Lo presi per vedere chi era ma non avevo il numero salvato, risposi.
L: pronto?Spazio autrice, vi prego leggete
Ciao bimbi belli, sto capitolo fa schifo propio però amatemi comunque, ho delle idee bellissime ma sono tutte concentrate e contrastanti in vari punti per cui vedrò come unirle.
Dopodomani ho gli esami aiuto sparatemi. ✌🏻
Voi quest'anno li avete?
Secondo voi chi era al telefono?
Comunque scriverò anche una storia dove riverdale e teen wolf si fonderanno, preparatevi alle peggio idee.
BACIONIIII
STAI LEGGENDO
Teen Wolf 7 ~ If Riverdale and Teen Wolf joined
FanfictionCosa succederebbe se ci fosse una settima stagione di teen wolf? E se teen wolf si unisse a Riverdale? Ma se Black Hood fosse solo in carcere e non fosse morto? (In questa fan fiction Isaac non se n'è mai andato via per il resto è tutto come è stato...