Capitolo 2

104 3 1
                                    

(La foto non c'entra nulla ma è troppo figo perciò va bene hahahah)

Stiles's pov

Ok lo ammetto, io e Scott avevamo fatto un casino, ma nessuno può avercela a morte con noi, insomma guardateci, modestamente il fascino colpisce sempre.
Dopo aver deciso di andare in spiaggia io e Scott continuammo a parlare
Sc: comunque è strano
St: cosa?
Sc: non è più successo nulla, non ti sembra sospetto?
St: NO SCOTT, NO. Non ti permetto di tirarci questa sfiga quindi ora chiudi quel tuo muso da lupo o ti metto una museruola io stesso
Sc: ok ok, calmo
Disse ridendo.
A Lydia squillo il telefono
L: pronto?
Non sentivamo cosa diceva la persona dall'altra parte della linea, almeno io non lo sentivo, il mio udito era stabile, credo.
L: chi sei?
L: continuo a non capire...
Sentii dei bisbiglii dall'altra parte del telefono poi vidi Lydia che iniziava a barcollare come se stesse per svenire a scoprire chi c'era dall'altra parte del telefono.
Corsi vicino a lei per prenderla in tempo prima che cadesse e svenì tra le mie braccia.
C'era silenzio quindi sentimmo le ultime parole dell' anonimo dietro al telefono
X: ora devo andare, a dopo Lydia, ti voglio bene.
Poi il rumore che indica la fine della chiamata, non avevamo idea di chi fosse.
Misi Lydia stesa sul divano, e aspettai che si svegliò ma ci vollero 3 ore, Malia e Scott si erano addormentati dopo un' ora sulle poltrone, io dopo due. Ero seduto per terra con la testa appoggiata sul bordo del divano vicino a Lydia e le tenevo alla mano.
Tutti e tre ci svegliammo di colpo con un urlo di Lydia, si svegliò urlando, non era la prima volta, era già successo prima e guarda caso sempre quando dormiva vicino a me, che gioia. Ma tornando a noi, mi avvicinai subito a Lydia e la abbracciai da dietro mettendomi seduto vicino a lei per farla calmare.
St: stai bene?
Domandai preoccupato
L: si grazie
Disse lei avvicinandosi a me sul divano e poggiando si una coperta sulle gambe
Sc: che è successo? Chi era al telefono?
L: non ne ho idea
St: insomma sei svenuta per tre ore e tu sei svegliata urlando, che è successo?
L: era una persona che mi conosceva, ma io non conoscevo lui, o almeno non lo riconoscevo, aveva la voce modificata, probabilmente per non farsi beccare da qualcuno. Ha detto "vai a Riverdale, lí c'è Betty, trovala e mi rincontrerai"






Spazio autrice,
Ok bimbi belli questo capitolo è corto e incasinato, ne sono consapevole. Volevo avvisarvi de fatto che scriverò spesso, quasi sempre dal punto di vista di Stiles e Lydia per teen wolf e Betty e Jug per Riverdale sempilcemente perché essendo i miei personaggi preferite delle rispettive serie li ho osservati meglio e mi riesco a calare più nei loro personaggi anche se a volte ci saranno dei punti di vista da gli altri personaggi.

Chi sarà stato a chiamare Lydia?
Cosa c'entra betty?
Lo scopriremo solo vivendo, o leggendo in questo caso.
BACIONIIIII

Teen Wolf 7 ~ If Riverdale and Teen Wolf joinedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora