Arion:
E un giorno come gli altri e come sempre sono in ritardo per la scuola,
Arrivato in classe vengo come sempre sgridato dal professore e mi sbatte fuori dalla classe in punizione.Dopo le lezioni
Sono come sempre sul campo da calcio ad allenarmi aspettando che JP che è in ritardo. Durante gli allenamenti mi sento osservato e mi guardai in torno solo dopo notai un ragazzo con i capelli neri e gli occhi marroni era molto bello ma strano allora decisi di igniorarlo e di continuare ad allenarmi.
Victor:
Dopo le solite lezioni decisi di fare una passengeiata e di fermarmi a fare due tiri sul campo da calcio ma arrivato li cera giá un ragazzo molto carino e molto magro allora decisi di sedermi e di osservare i suoi palleggi. Era estremamente bravo e faceva volteggiare la palla come se fosse una cosa del tutto normale,continuai a osservarlo fino a quando non si accorse della mia presenza che al contrario non gli dava fastidio essere osservato anzi continuò ad allenarsi come se gniente fosse.
10 min. Dopo
Arion:
Dopo un pò ricevetti un pessaggio da JP che diveva che non poteva venire a causa dei compiti,allora decisi di andare a chiedera al ragazzo se volesse fare 1vs1.
Arion;"ciao,io sono Arion"
Victor;"...ciao, mi puoi chiamare Victor"
Arion;"ti piacerebbe fare due tiri con me?"
Victor;"...certo..."2 ore dopo
Victor:
Per la prima volta sono stato battuto eppure questo ragazzo sembrava così debole e fragile ormai sfinito mi siedo a terra insieme a Arion e ci misimo a parlare e ci promisimo di vederci domani sempre alla solita ora al campo da calcio.
Arion;" non mi sono mai divertito così tanto a giocare con qualquno di così forte prima d'ora"
Victor;"non mi sono mai stancato così tanto solo per rubare palla a qualquno,sei molto forte e velocie"
Arion;"-arrossi- grazie anche tu non eri male. Se vuoi posssiamo incontrarci dinuovo domani alla stessa ora per giocare?"
Victor;"certo ma la prossima volta vinco io -sorride-"
Arion;"-arossiscie come un pomodoro- allora a domani ciao Victor"
Victor;"a domani Arion"
Spazio a me
Ciao a tutti io sono Aria e qiesto e il mio primo lavoro spero che vi piaccia