👋

37 1 0
                                    

Narratore:

Erano passati ormai 3 mesi da quando Arion e Victor si conoscievano e i due erano diventati inseparabili dove c'era Arion c'era ancge Victor e viceversa ma bessuno dei due osava provare a fare un passo avanti e dichuararsi per paura cge rovinasse la loro amicizia.

Arion 💭:avevo appena finito gli allenamenti e insieme a JP stavamo tornando a casa quando mi accorsi di una cosa.

LA BORSA L'AVEVO DIMENTICATA NELLO SPOGLIATOIO!!!😨
Mi scusai con JP e tornai indietro ma appena entrato sbattei contro qualcosa o meglio dire contro qualquno.

Arion:S-Scusa non ti avevo visto...!Victor

Victor:non ti preoccupare piuttosto tu stai bene?

Arion:si solo che non mi aspettavo che ci fosse ancora qualquno a quest'ora

Victor💭:e ora che gli dico non posso mica dirgli sai ero occupato ad allenarmi davanti allo specchio per quando ti confesserò i miei sentimenti😅

Victor:Ho appena finito gli allenamenti e mi ero accorto che ti eri scordato la borsa quindi stavo per venire da te a restituirtela.

Arior💭:perchè mi batte così forte il quore è ho l'impulso di volerlo abracciare AAAAAAaaa e che cavolo sai cosa chissene...

Victor💭:ad'un tratto arion abassa la testa e diventa serio e manco un secondo per battere le ciglia che mi abraccia.

Victor:A-Arion tutto bene?-un pò rosso in viso-

Arion:......si......ma ti devo dire una cosa.

Arion💭:non sono sicuro di volergli confessare quello che provo per lui ma non voglio rimanere con questo peso nel quere per sempre.

Victor:dimmi pure sai che ti puoi fidare di me

Arion:Victor tu mipiaci!

Victor:arion con calma che non ho capito gniente.

Arion:tu mi piaci e......anche tanto...

Victor:-diventò rosso come un pomodoro-Arion...-lo bacia-

Arion💭:ad un tratto victor mi prende il viso e è mi BACIA!!!😳OMG!

Victor:mi piaci anche tu cirandola.

Narratore:
Il giorno dopo andarono a scuol e quando la scuadra gli vide tenersi per mano esultarono visto che gli shippavano dal loro primo incontro2😏😂e FINE.

Spazio a meeee

Eilá bella giente fine de stò capitolo se vi è piaciuto bene senò andatevene✌👋👋👋ciaooo

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 08, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Victor×ArionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora