Scusate in anticipo eventuali errori grammaticali ma dovevo dirvi questa cosa per sapere anche il vostro parere.
Allora, questo non è un capitolo ma è un'ipotesi sulla possibile bisessualità di Tom (parlo di bisessualità perché ha avuto pure una ragazza, ossia l'attrice che interpretava Astoria *2008-2016* quindi potrebbe essere non del tutto gay). In una live di ig in cui c'erano veramente poche persone ma è reperibile pure su YouTube, un tipo incomincia a fargli delle domande tra cui anche questa <Se potessi andare in vacanza con chi ci andresti? Da solo, con la tua ragazza o con il tuo ragazzo? > tutto ciò il tipo lo dice con una serenità unica come se sapesse appunto che Tom fosse bi. Lui all'inizio fa una faccia stile "stacca stacca, mi hanno scoperto, stacca" LOL e poi dice un po' più tranquillo " Ci andrei con Willow" (per chi non lo sapesse Willow è il suo cane). Dopo cambia completamente discorso e la cosa che a me, ma non solo ci suona strana è che Tom (sono molto ripetitiva lo so) non ha smentito nulla (del fatto che le potessero piacere pure i ragazzi) .
Oltretutto in un'intervista un tipo le chiede se fosse "un attore eterosessuale" e lui ride e dopo un po' dice "credo" e in generale Tom non si è mai veramente espresso sul suo orientamento sessuale, quindi non si può dire con certezza se lui sia gay o altro.Voi che ne pensate? So che potrebbe essere anche una "non curanza" di Tom non aver smentito il fatto di essere bisessuale ma per me suona troppo strano specialmente con la faccia che ha fatto, poi ovviamente NON sto dicendo nulla solamente un'ipotesi che potrebbe essere vera come falsa, quindi non attaccatemi ma non prendete la cosa anche troppo seriamente visto che come ho detto lui non ha mai detto né di essere etero né di essere gay.
Zauuuu💗
STAI LEGGENDO
Motivi per cui shippo drarry/feltcliffe
Short Storyciauuu, questa è la mia prima storia anche se in realtà è solo una "raccolta di miei pensieri". Se non amate questa coppia vi prego di non commentare con degli insulti, ognuno shippa chi vuole. Detto questo vi lascio a questa raccolta💕