Magari, un giorno.
Magari un giorno ti porterò con me lontano da qui, in un posto dove c'è il mare uno di quelli lì dove ti ho detto che mi piacerebbe tanto andare.
Magari un giorno ti porterò con me a vivere in una casa che affaccia sul mare ogni notte prima di andare a dormire andremo in spiaggia a passeggiare avremo il coraggio di tenerci per mano davvero, per tenerci al sicuro.
Magari un giorno ti chiamerò al telefono per dirti 'buongiorno, amore' e magari un giorno tu risponderai sorridendo e io non ti vedrò ma lo saprò lo stesso, capito come?
Magari un giorno passeremo tutto il giorno sdraiati sul letto a fumare e a guardare la televisione e tu mi racconterai che cosa hai visto quando non ci vedevamo e io ti dirò che ti ho visto dappertutto quando non ci vedevamo.
Magari un giorno tu sarai meno incasinata e io avrò meno pensieri da scontare, non mi sveglierò già incazzato di mattina e non risponderò male a mio padre avrò la tranquillità necessaria per dartela, un po' di tranquillità.
Magari un giorno scriverò per te un sacco di parole da riempirci una stanza intera e tu avrai voglia di piangere perché ti accorgerai che per qualcuno sei importante.
Hey, magari un giorno passeranno i guai, io non piangerò più, tu sorriderai e ti porterò con me lontano da qui non avremo nulla da rincorrere, più nulla da rinfacciarci, più nulla da rimpiangere non avremo più scuse, magari un giorno ci vivremo e basta quello che sentiamo dentro l'uno per l'altra.
Non lo so.
Magari, un giorno.
Non adesso, non è un buon momento.
Ma magari, un giorno...
Dobbiamo solo aspettare.

Il diario di una ragazza mentalmente squilibrata 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora