Cap 3/ "Bacio rubato"

71 3 0
                                    

Pov Ginny
"Finalmente aiuterò Harry a liberarsi di quel libro!!" Tutta felice lo pensavo saltellando per il dormitorio di Grifondoro. Hermione ad certo punto entra e mi dice : "Vai Ginny questo è il tuo momento" "Hermione non potrei essere più contenta di così" "Brava vai da Harry...ah l'amore"
Pov Harry
Scorgo Ginny arrivare in lontananza
"Ginny cosa ti porta qui al Lago Nero?"
"Harry sempre con quel libro in mano?" "Lo so me ne devo liberare, Ginny, ma come posso farlo" "Vieni con me"
Mi prende per la mano e mi trascina a tutta velocità nella Stanza delle Necessità.
Arrivati all'arazzo le chiedo: "Lo dovrei nascondere qui?" "Sì, Harry, ti aiuterà a dimenticarlo" "Ok Ginny"
"Lo nascondo io però"
Pov narratore
Una volta che Ginny ha nascosto il libro torna verso Harry "Chiudi gli occhi, Harry,anche questo rimarrà quassù" e d'istinto lo bacia.
La reazione del migliore amico però non è quella che si aspettava...
Pov Harry
Sento le sue labbra sulle mie, la mia amica non sa che ha commesso un grosso errore...
"Ginny, scusami ma io sono gay...sei la prima persona con cui ho fatto coming out...mi dispiace" "Mi fai schifo, Harry, mi meraviglio di te" e gli tirò uno schiaffo.
"Pensavo di essere io quella che ami, a quanto pare no, chi è il fortunato?"
"Draco Malfoy" "Mi fai ancora più ribrezzo, Harry Potter, sparisci"
Ed Harry,zitto zitto se ne andò lasciandola sfogarsi con le lacrime per la sua gravissima delusione d'amore.

Profumo di te ~Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora