<hai tutto pronto?> chiese Mavis mentre sistemava lo zainetto a sua figlia, Noroi.
<sì, mamma, ho tutto pronto> le rispose Larcade prendendo la sorella minore in braccio.
< sai essere molto stressante, zia> le disse Nash entrando alla gilda con la sorella in braccio.
Noroi e Nashi si salutarono amichevolmente con un gesto della mano.
<Siete SICURI AL 100% di volervele portare dietro?> chieserò Mavis, Natsu e Zeref all'unisco.
Natsu guardò male Zeref, pronto a sferrarli un pugno, se Lucy non lo calmava accarezzandoli le spalle.<testa di ghiaccio, andiamo> disse Nash guardando con la coda degli occhi Storm, intento a non far picchiare Rin da Sylvia.
<arrivo, stellina> li rispose il diretto interessato mentre prendeva Sylvia in braccio.I ragazzi, con le sorelline in braccio, iniziarono il loro viaggio verso una gilda, la gilda Crime Sorcière.
Durante il viaggio trovarono alcuni loro amici per strada, anche loro diretti alla gilda Crime Sorcière.
La piccola Rosemary era in braccio al fratello maggiore, Reiki.
La piccola Nova era in braccio al fratello Kai.
Se ne stavano buone e tranquille, a differenza di Nashi, che urlava a scalpitava per fare in modo che il fratello maggiore la lasciasse camminare in pace.
Per essere una bambina di 4 anni era molto energetica.
Non controllava bene i suoi poteri, per ciò suo fratello si limitò ad urlarle contro quando, per sbaglio, li bruciò i capelli.
Da quel momento in poi la lasciò camminare, tenendola strettamente d'occhio.____-____-____-____-____-____-____-____-_
Noroi Dragneel
Età attuale: 1 e mezzo
Aspetto (fra qualche anno):Sylvia Fullbuster
Età attuale: 4
Aspetto (fra qualche anno):
Emma Redfox
Età attuale: 5
Aspetto (fra qualche anno):
STAI LEGGENDO
𝓛𝓮 𝓪𝓿𝓿𝓮𝓷𝓽𝓾𝓻𝓮 𝓭𝓮𝓵 𝓣𝓮𝓪𝓶 𝓕𝓪𝓲𝓻𝔂 𝓢𝓽𝓪𝓻 𝓖𝓵𝓲𝓽𝓽𝓮𝓻!
Fanfiction𝘓𝘪𝘣𝘳𝘰 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘍𝘢𝘪𝘳𝘺 𝘚𝘵𝘢𝘳 𝘎𝘭𝘪𝘵𝘵𝘦𝘳. 𝘓𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘯𝘢𝘳𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘪𝘯𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘢𝘨𝘪𝘤𝘪 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘳𝘪, 𝘢𝘱𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘯𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘪𝘭𝘥𝘢 𝘍𝘢𝘪𝘳𝘺 𝘚𝘵𝘢𝘳 𝘎𝘭𝘪𝘵𝘵𝘦𝘳, 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘧𝘪�...