Personaggi

162 6 0
                                    

Victor:
È il fratello maggiore, ha 27 anni e fa l'avvocato. È il più severo e spesso si arrabbia senza motivo ma alla fine è il preferito di quasi tutti i fratellini!
Quando non si sveglia con la luna storta è il più dolce di tutti e anche se è un po' bipolare gli vogliono tutti molto bene

Christian:
È il secondogenito ed è il più responsabile, ha 24 anni e punisce senza esagerare. È molto fissato con la scuola infatti su questo argomento è molto intransigente. Sembra un tipo serio e noioso ma quando inizia a prendere confidenza è il più simpatico!
Anche se a volte può far credere di essere un duro con i suoi fratellini si scioglie subito e quando gli chiedono un po' di coccole non le nega mai.

Yuri:
È il terzo tra i fratelli maggiori e ha 22 anni, pur passandosi solo due anni con Haruki è molto meno responsabile. È un po' la mamma della casa infatti, anche se fuori casa è un po' infantile, dentro essa è una persona molto seria e attenta a tutto.
Anche lui punisce i fratelli più piccoli, ma solo se estremamente necessario, in quanto dopo averlo fatto spesso si sente in colpa.

Eiji:
Ha 18 anni ed è il più amato tra i fratelli minori visto che quando può li salva sempre da qualche punizione, non ha il "potere" di punire e va ancora a scuola infatti frequenta la classe quinta del liceo linguistico.
Si trova fin troppo spesso sulle ginocchia di Victor con il quale ha un rapporto amore- odio. Infatti anche se questo molto spesso esagera e lo fa stare male eiji non riesce a stare senza di lui. È un gran coccolone e ama sia coccolare i fratelli minori che essere coccolato, sopratutto da Victor!

Yukine:
Ha 16 anni ed è molto legato ad eiji, infatti passano la maggior parte delle giornate insieme. Ama molto lo sport, fosse per lui li praticherebbe tutti, ma dovendo scegliere fa solo basket, che è il suo preferito.
Va ad un istituto tecnico e diciamo che i suoi voti non sono il massimo, infatti per questo si trova spesso sulle ginocchia dei maggiori.

Ray:
Ha 9 anni ed è la peste di casa, quando c'è lui in giro non si ha un attimo di pace. Anche per questo i fratelli hanno deciso di iscriverlo a ben due sport: calcio e tennis, questo per cercare di farlo stancare il più possibile visto che è un tornado.

Shunsuke:
È il piccolino di casa in quanto ha solo 7 anni, va molto d'accordo con Ray anche se il fratello al quale è più legato è senza dubbio Yuri!
È un piccolo diavoletto e fa esasperare spesso i maggiori

*****
Spazio autrice:
Eccomi tornata con una nuova storia! Purtroppo non so per quale motivo ma wattpad mi ha eliminato il vecchio account, dove avevo praticamente terminato una storia. Così invece che riscriverla ho pensato di scriverne una diversa.
Scusate per eventuali errori grammaticali ma non ho ancora riletto il capitolo, ovviamente queste sono solo le presentazioni poi nei prossimi capitoli spiegherò la situazione familiare e vedremo come se la caveranno nella vita di tutti i giorni.
E niente spero vi piaccia, bye <3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 15, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

una strana famiglia~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora