Mi misi la tuta ed entrai, c'erano centinaia Di stanze, quel posto da fuori sembrava molto più piccolo, decisi di cominciare a lavorare e mi diressi verso la prima.
Appesa affianco alla porta c'era una scheda medica parzialmente censurata, le uniche cose che si leggevano erano:
"nome: faith, pericolosità media, fate attenzione alle sue mani".
Mani?che intendeva? Alla fine rinunciai a capire e aprii la porta.
C'era quello che penso sia faith seduto su un letto, faith era uno scheletro come gli altri 2,ma era diverso, una delle sue pupille era spenta, e aveva un filo di sangue che gli usciva dalla bocca.
Entrai e lui non si mosse, era come fosse in trans, passò un minuto e pensai di andarmene ma lo strano scheletro parlo "tu devi essere il nuovo inserviente, scusa ma stavo pregando".
Lo scheletro si alzo per darmi la mano e notai che la parte finale delle sue maniche era completamente sporca di sangue.
Feci un passo indietro dallo spavento e faith disse "hai paura? Non devi averne tra poco sarà tutto finito" e tirò fuori un coltello dalla manica.
Io andai verso la porta e lui mi provo a acchiappare ma per fortuna ero più veloce e riuscì ad uscire e chiudere la porta ma da dietro sentivo ancora lo scheletro urlare "torna qui ho bisogno di un sacrificio!".
STAI LEGGENDO
insanity hospital
HorrorHai trovato un lavoro in un ospedale psichiatrico dove incontrerai dei pazienti tutt'altro che normali