Apro la porta
I: che cosa vuoi?
R: ti vedi come sei ridotta? Non mangi non bevi piangi e basta sei dimagrita hai gli occhi gonfissimi e rossi per uno s****o noi gliel'avevamo detto di dirtelo ma lui non ha voluto ed è per questo che ti diceva niente di interessabte quando invece si vedeva con giada di nascosto! Però ti posso assicurare che ci teneva alla vostra amicizia!
I: se ci teneva me li doveva dire...lui di me sa cose che non ho detto mai a nessuno solo lui e solo a voi perchè mi fidavo di voi. 5! E voi se eravate buoni amici me li dicevate anche se lui non voleva! Ma ormai la mia fiducia non l'avrete mai più indietro!!
R: non dire così!
I: vuoi che te lo ripeto? Io sto qua a logorarmi l'anima x 5 persone che se ne fottono di me!!! Lo capisci?
R: ti posso abbracciare?
I: ci potevi pensare quando eri mio amico e quando avevi la mia fiducia ora non mi serve a niente un tuo abbraccio! Ciao! (Gli sbatto la porta in faccia)
Riccardo pov's
Ha ragione facciamo schifo non pensavo si sentisse così... Lo dirò ai ragazzi...
Ilaria pov's
Con che coraggio ragazzi!!! Mah
Riccardo pov's
R: ragazzi sono andato da ilaria
F: e che ha fatto?
Ales: ti ha aperto?
L: che ti ha detto?
R: calma... Calma... Ma alessio dov'è
F: con Giada
R: ha ragione ilaria!
L: ma che ha fatto?
Dopo avergli raccontato tutto...
F: l'abbiamo persa per sempre!
Aless: che c******i
L: non possiamo fare più niente l'ha detto lei! Non riavremo mai più la sua fiducia!
R: ma alessio è proprio un verme! Noi abbiamo fatto la nostra parte si però non sapoiamo più come fare per farla riavviccinare e ci dispiace tantissimo e lui che fa? Sta con giada e se la bacia davanti a Ila!
Tutti : hai ragione!
Entra alessio con giada
A: ciaoo ragaa
G: ciaoo belli
Rflal: ciao
A: che è sta mosceria?
R: dovresti essere anche tu così ma...AUTRICE
Buon Natale a tutte❤️ spero che la storia vi piaccia! Fatemi sapere! Bacii😘😘🎅🎅🎄🎄Ila__
STAI LEGGENDO
Anima Gemella❤️
Подростковая литератураCiao a tutti questa è una ff sui dear jack e soprattutto su Alessio e una ragazza... Spero vi piaccia!