Ciao a tutti io sono Sofia hossler ho 15 quasi 16 anni Jaden,mio fratello,non sa della mia presenza ceh vi spiego i miei quando sono nata mi hanno subito mandato all' orfanotrofio perché non mi volevano e Jaden non sa manco che sono nata non sa di avere una sorella...
Vorrei tanto sapessi di me ceh non chiedo mi ami ho che mi voglia bene ma almeno solo che sappi di avere una sorellina...
Nonostante questo oggi mi trasferirò a Los Angeles per vari motivi che non mi va di parlare.... comunque ho paura perché li ci abita mio fratello,lo so grazie hai social lo seguo molto so tante cose su di lui lo "stolkerizzato" spero tanto che mi crederà quando li dirò che sono sua sorellla...
Vabbè non ci pensiamo comunque questa sono io⤵️Non sono bella e non mi piaccio per niente,io sono molto timida e sono anche molto coccolosa non so se mi spiego,mi vesto sempre con felpe e pantaloni di tuta per coprire dei lividi... lunga storia....
Comunque sto per atterrare a Los Angeles
[...]
Sono appena arrivata a casa mia e sto per andare da Starbucks giusto per bere i frappe(o come si chiamano) allora mi faccio una doccia e mi preparo⤵️Come ho già detto mi vesto coperta,mi incammina verso Starbucks e una volta li vidi Jaden! Non sapevo come fare ma volevo dirglielo ormai da troppo tempo perciò o la va o la spacca quindi andai da lui.
Io:h-hey Jaden p-possiamo parlare?
Jj:certo!
Che gentile☺️🥰
Io:è u-una cosa molto s-seria...
Jj:ok...
Io:ti sembrerà strano e non ci crederai ma ti dico che è la verità
Jj:ok...
Io:i-io sono t-tua so-sorella minore...
Jj:...
Io:Jaden?tutto ok?
Jj:senti sarai la 30esima persona che me lo dice e sono stanco di farmi prendere per il culo solo perché sono famoso e sono ricco poi noi non ci assomigliamo per niente tu sei brutta una balena una puttana vivente fai schifo! Ok?! Tu fai schifo!! Le persone come te che usano la gente solo per i soldi e la fama dovrebbero morire M O R I R E!!!! E con questo me ne vado ciao balena!!
Io non dissi niente avevo gli occhi che pizzicavano le lacrime che imploravano di uscire ma le trattenei o almeno fino a due secondi fa,quelle parole fanno male soprattutto dette da tuo fratello...
Mi girai e c'era tutta la gente che mi guardava schifata,non ci credo mio fratello mi considera una puttana...
corsi in hotel,che tra l'altro ci posso stare solo fino ha domani,e andai subito a piangere nel letto,ma dopo un po' iniziai a cercare prove che eravamo fratelli e quando si fece sera io avevo appena finito... presi uno zaino delle vans e misi tutto dentro nel caso lo vedessi perché volevo andare al luna park...
Andai lì,sempre vestita come ero prima,e iniziai a fare tutte le giostre alla fine andai sulla ruota panoramica e con me salì un ragazzo
P:piacere Payton
Io:piacere Sofia
P:come va?
Io:tutto bene grazie tu?
P:bene bene
P:scusa per la domanda ma... mi conosci?
Io:ehm... ti sei presentato 5 secondi fa...
p:no no nel senso mi hai già visto da qualche parte?
Io:ehm... no... credo di no perché?
P:no no niente
Io:ah... ok
P:tu sei nuova qui a Los Angeles??
Io:si mi sono trasferita qui oggi...
P:ah ok vuoi venire a fare un giro con me?cosi ci conosciamo e vedi un po' la città...
Io:mmh... si dai ci sta
P:ok perfetto
Scesimo dalla ruota e iniziammo a camminare in una meta a me sconosciuta,nel tragitto scherzammo e ridemmo una volta arrivati vidi che mi portai al mare
Io:oddio che bello...
P:è il mio posto preferito...
Io:ci credo... è davvero magnifico
P:già vieni
Ci sedemmo sulla sabbia a guardare il cielo
P:Sofia... raccontami un po' di te...
Io:ehm...sì ok allora vediamo... quando sono nata neanche un giorno che i miei mi diedero all' orfanotrofio e non dissero niente a mio fratello non sa neanche che sono nata... comunque all orfanotrofio mi presero diverse famiglie ma tutte mi usarono da schiava e quando andavo a scuola mi bullizzavano ma un giorno una famiglia mi adottò e mi tenne però questa famiglia non mi tense come una figlia ma mi tense per fare la scopa-amica con i loro amici e se tipo facevo cadere la forchetta mi picchiavano...
P:oddio mi dispiace...
Io:no niente... tu? Che mi racconti?
P:bah niente apparte che mio padre ci abbandonò quando avevo 6 anni a me,mia mamma e mia sorella niente ho vissuto una vita normale...
Io:ah... mi dispiace per tuo padre
P:niente...
P:si sta facendo tardi... vuoi venire da me un po'??
Io:oh..ehm...sì ok
P:io non abito insieme a mia madre ma in una casa con tutti i miei amici...
Io:ah... ok va bene
Salimmo in macchina e parlammo del più e del meno e poi arrivammo a destinazione...
P:ok vieni
P:ragaaaaa sono tornato!!!
E poi si sentivano delle urla che salutavano pay
P:vieni ti faccio conoscere i miei amici...
P:allora lui è Josh
Io:piacere Sofia
J:Josh piacere mio
P:lui è Jackson
Io:Sofia piacere
Jk:Jackson piacere mio
P:lui è-
Jj:tu! Cosa ci fai qui Troia?!
P:Jaden!!! Come ti permetti?!!!
Jj:è lei la ragazza che ti dicevo di Starbucks!!
P:quindi tu mi conoscevi e mi hai usato solo per poi diventare famosa e tutte le cose che mi hai raccontato sono cazzate?!!
Io:no non ti conoscevo,non voglio diventare famosa e le cose che ti ho raccontato sono vere...
P:non dire cazzate!!
Io:ok ok me ne vado ma per favore Jaden leggi questo...
E li diedi tutte le prove che siamo fratelli
Jj:vattene ora puttana!!!
P:esci troia!!
Io uscì piangendo,non ci credo finalmente mi sono fatta un amico e boom tutto rovinato...
Spero che legga...
Comunque vado subito in hotel e mi addormento con le lacrime e pensando a quanto faccia schifo la mia vita è che se morissi starebbero tutti meglio...
POV's Jaden
Io:bro come ti è saltato in mente di portarla?!!
P:scusa pensavo era sincera...
Jk:con quella roba? La leggiamo o cosa?
Io:buttiamola subito
P:leggiamola
J:leggiamola
Jk:deciso leggiamola
Iniziamo a leggere tutto e dopo qualche ora finimmo
Io:cazzo...
Jk:wow
P:merda
J:wow... dovresti chiamarla...
Io:bro hai ragione... ma... se fosse tutto finto? Non sarebbe meglio fare un test del dna 🧬
P:vero bro da li si capirà tutto...
Jk:speriamo di incontrarla domani...
J:già veroSpazio autrice
Non mi piace molto ma fatemi sapere voi...
Ciao statemi bene....
Non so che cazzo scrivere...
Quindi...
Ciaooooooo