...tempo al tempo

20 6 0
                                    

"N-no...non farmi male ti prego"
"Ahaha poverina,nessuno la vuole quindi scrive su questo stupido quaderno,cosa scrivi di interessante?"
"S-scrivo le mie idee,m-ma sono cose private"
"Dammi quel quaderno!"
"N-NO"

"È andata veramente così?"Chiese l'infermiera Giorgia,che le stava tamponando l'occhio rosso e gonfio con uno straccio bagnato.
"Sì"Rispose timidamente Nancy.
L'infermiera prese dal tavolo un documento e lo porse alla paziente.
"Va bene,adesso vai a casa e riprenditi"Disse dandole una pacca sulla spalla.
La ragazza uscì dallo studio e,con il quaderno sottomano,si diresse a casa sua,ovvero la casa dell'amica Hilary.
"Com'è andata oggi?"Chiese Hilary.
"Bene"
"Non sei molto credibile,se cerchi di nascondere l'occhio con i capelli fallo almeno decentemente"
Nancy rise,la sua amica sapeva sempre come strapparle un sorriso.
Era ormai sera,Hilary era andata nella sua stanza a vedere un film,Nancy invece stava usando il suo computer rosso pastello.
"Mm...un sito web per creare il proprio blog personale"Attratta dalla curiosità,la ragazza,clicco' e si aprì una schermata per creare il proprio blog.
"Come potrei chiamarlo?Non voglio che gli altri sappiano che sia mio,quindi...blog fashion lipsticks!(blog moda e rossetti)
Dopo aver scelto una bella copertina e postato un immagine di sua creazione  chiuse il portatile,ma non sapeva ancora che quel blog sarebbe diventato più di un semplice gioco.

By RobyStory💄

Spazio Autore
Spero che questa prima parte vi sia piaciuta,buon proseguimento💄

Nancy BlogDove le storie prendono vita. Scoprilo ora