🎐 ⨾ 𝗔𝖸𝖠𝖭𝖤 𝗞𝖮𝖸
❛ Il modo per iniziare è
quello di smettere di parlare
e iniziare a fare ❜Walt Disney
𝙄 𝖭𝖥𝖮𝖱𝖬𝖠𝖹𝖨𝖮𝖭𝖨
˚༘ 𝗻𝗼𝗺𝗲 : Ayane Koy
˚༘ 𝗸𝗮𝗻𝗷𝗶 : あやねこい
˚༘ 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝗮𝗻𝗻𝗼 : 10 maggio
˚༘ 𝗲𝘁𝗮̀ : diciannove anni
˚༘ 𝗴𝗲𝗻𝗲𝗿𝗲 : femmina
˚༘ 𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮̀ : ikyrio
˚༘ 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲 : libri , Disney , Nintendo , disegno , Chuuya , Coca Cola , pizza , ramen , Odasaku , Tiffany e Co , anelli , cose luccicanti
˚༘ 𝗻𝗼𝗻 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲 : l'odio , il proprio potere , la sporcizia , Mori , oh ops ! Pesce
˚༘ 𝗺𝗼𝘁𝘁𝗼 : tutti ti amano quando sei due metri sotto terra
˚༘ 𝗼𝗰𝗰𝘂𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 : cameriera , agente all'Agenzia dei Detective Armati𝙉 𝖮𝖬𝖤 𝙀 𝘾 𝖮𝖦𝖭𝖮𝖬𝖤
Le origini di Ayane sono davvero molte contorte e complicate , a tratti anche buffe . Ayane proviene da una famiglia di origini italiane a tutti gli effetti . Prima che ella nascesse tutta la famiglia , dai nonni ai genitori , decisero di emigrare verso i paesi orientali . Si ritrovarono per caso in questa bellissima città di mare che ricordava molto la magnifica città da cui erano partiti tutti assieme . Il mare , il profumo di salina e tanta gente che correva frenetica per le strade della città . E fu subito amore con la città di Yokohama . Allora come mai Ayane possiede per l'appunto un nome e un cognome Giapponese ? I genitori , con la saputa dell'arrivo della piccola , fecero una decisione bizzarra come giustificata . Avrebbe preso nome e cognome italiano ma ne avrebbe usato uno Giapponese . Ed infatti il nome originale è molto più lungo di quello che usa solitamente . I genitori fecero questa scelta per motivi puramente pratici , sarebbe stato difficile per la ragazza integrarsi se avesse usato un nome straniero , anche difficile per i Giapponesi da pronunciare . Ayane tende spesso a nascondere il suo reale nome italiano , che ha tra l'altro nascosto a chiunque . L'unica persona al di fuori della sua famiglia che conosce il suo nome completo è Chuuya Nakahara . Tende infatti spesso a non mostrare documenti o raccomandare i familiari in presenza di colleghi di lavoro o amici . Si tratta di puro imbarazzo dal momento che ha paura di poter essere vista in modo diverso , ma in realtà nasconde nel suo orgoglio che ama il suo nome italiano , vecchio come una casa , che la lega alla sua famiglia . Proviene dal sud Italia dove il concetto di famiglia è molto forte .
Ayane dovrebbe in realtà essere ' Ayano ' ma i suoi genitori decisero di mettere una ' e ' al posto della ' o ' per italianizzare e rendere il nome più femminile possibile . Significa ' il mio colore ' oppure ' la mia felicità ' . Dal momento che Ayane quando è nata aveva un pianto simile ad una dolce e affusolata risata . Mentre per il cognome ' Koy ' significa semplicemente ' amore ' . Niente di importante , i genitori hanno creato un nome adattabile ad una bambolina , anche se definire Ayane bambolina è un grande parolone . Inoltre , uno dei soprannomi che più tendono a darle è ' Ayay ' dato dal suo nome e il comportamento capriccioso e attaccabrighe che teneva da piccola . Provocava infatti tanti grattacapi ai parenti che disperati dicevano ' Ayay che mal di testa '
STAI LEGGENDO
- ̗̀➛ ͙۪۪̥˚┊❛ 🌫 𝙄 𝖪𝖨𝖱𝖸𝖮
Fanfiction🎐 ( 𝗔𝗬𝗔𝗡𝗘 ' 𝗦 𝗜𝗡𝗦𝗧𝗔𝗚𝗥𝗔𝗠 ) 𝗌𝗁𝖾 𝗂𝗌 𝗰𝘂𝘁𝗲 , 𝗌𝗎𝗋𝖾 , 𝗐𝗂𝗍𝗁 𝗰𝗵𝗶𝗹𝗱𝗶𝘀𝗵 𝖺𝗇𝖽 𝗯𝗶𝘁𝗰𝗵𝘆 𝖺𝗍𝗍𝗂𝗍𝗎𝖽𝖾 🍥 - ̗̀➛ ͙۪۪̥˚┊❛...