(Y/N)'s pov
Mi arrivò una lettera , la apri e uscì il ologramma di all might , ero stata ammessa!!! SIIIII!
(Skip al primo giorno di scuola )
Vidi izuku-kun che stava per cadere così intorno alla mia mano destra si creò una mano d'ombra che lo prese " G-Grazie (Y/N)-chan! " Disse imparazzato mentre lo apppgiavo a terra ad un tratto arrivò bakugou " non parlare con lei!" Disse minacciando il broccolino e mi prese " HEY ! METTIMI G-GIU !" urlai dimenandomi imbarazzata " no no zuccherino " disse sorridendo e izuku-kun venne da me e mi prese " N-NON TOCCARLA! LEI È M-MIA!" disse izuku-kun abbracciandomi per non farmi prendere da bekugou , nel mentre che i due litigavano io ero rossa come un pomodoro e svenii con il sangue che mi usciva dal naso " ×‿× "
Narratore 'pov ( cioè io U-U che narro )
Bakugou e izuku guardarono (Y/N)-chan svenuta e izuku era praticamente rosso come il fuoco " non morireeeee! ;-; " dissi izuku squitendola
[Skip alla prova ]
(Y/N)'s pov
"Allora se è così divertente l'ultimo in classifica verrà espulso!" Disse aizawa " (Y/N) inizia tu " continuò , mi avvicinai e presi la palla , attivai il quirk quello uguale a aizawa per farmi impedire che mi cancellasse il quirk e attivai Shadow arms ( quello che ha usato per prendere al volo izuku) e feci qualche giro velocemente e tirai , in seguito una ventata d'aria ci colpi facendo volare mineta 5 mentri più in là " quindi?" Dissi " infinito , molto brava " disse aizawa e feci i salti di gioia(Più tardi )
Izuku-kun era triste perché era ultimo in classifica così lo abbracciai " se te ne vai te me ne vado anche ioooo T-T " dissi nel mentre che lui era rosso " nessuno verà espulso " :P aizawa quando finirò la Yuei ti strozzerò :P " dissi stacandomi da izuku e andai verso bakugou " fa male la sconfitta ehhh?" Dissi stuzzicandolo " z-zitta stronzetta !" Disse bakugou " ahah! Ho vinto io e tu sei arrivato 3!/4! Haha!" Disse facendo finta di ridere " VIENI CHE TI FACCIO ESPLODERE !" urlò bakugou saltandomi addosso .
.
.
.
.
Io mi teletrasportai vicino a izukuEH! VOLEVIIIIII MUAJAJHAHAHAHAHAHAHAH
STAI LEGGENDO
× I FUCKING LOVE YOU ! ×
Fanfiction. . . . . . . . . ah no! non lo metto la descrizione se no spoilero ;3 ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⣀⣤⣴⣶⣶⣿⣶⣶⣦⣤⣀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⢀⣴⣿⣿⠛⠉⠉⠀⠀⠀⠉⠉⠛⣿⣿⣦⡀⠀⠀⠀ ⠀⠀⣰⣿⠟⢹⣿⢿⣦⡀⠀⠀⠀⢀⣴⡿⣿⡏⠻⣿⣆⠀⠀ ⠀⣼⣿⠋⠀⠈⣿⡄⠉⠻⣷⣤⣾⠟⠉⢠⣿⠁⠀⠙⣿⣧⠀ ⢸⣿⡏⠀⠀⠀⠸⣷⣠⣶⠿⠛⠿⣶⣄⣾⠇⠀⠀⠀⢹⣿⡇ ⣼⣿⠀⠀⠀⢀⣴⣿⡏⠁⠀⠀⠀⠈⢹⣿⣦⡀⠀⠀⠀⣿⣧ ⢻⣿⢀⣠⣾⠟⠋⠘⣿⡀⠀⠀⠀⢀⣿⠃⠙⠻⣷⣄⡀⣿⡟ ⢸⣿⣿⣿⣶⣶⣶⣶⣿...