Capitolo 3

79 13 0
                                    

Piano piano si avvicinava sempre di più quando ecco che le nostre labbra si toccarono e diedero vita a un bacio all'inizio dolce ma a poco a poco diventava sempre più passionale, misi le mie mani nei suoi ricci che erano davvero morbidissimi e approfondii il bacio, sembrava che eravamo due pezzi mancanti di un puzzle, la cosa più strana è che io stavo bene e dentro di me provavo emozioni così belle che non so come descriverle... ma la cosa più strana era che prima di allora io non l'avevo mai visto eppure io già sentivo di amarlo, ci staccammo giusto il modo per guardarci negli occhi, io mi stavo affogando in quei due smeraldi, mi sorrise e istintivamente la stessa cosa fece il mio cuore, stava per parlare quando... DRIIIINNN!

Ancora quel ragazzo... quel bellissimo ragazzo... che mi ha baciata... o meglio ci siamo baciati... ed io ero la persona più felice di questo mondo... peccato... che era solo un sogno...

Mi alzai con calma mi andai a lavare e stranamente trovai il bagno libero

Tornai in camera e mi misi dei pantaloni neri con una felpa grigia e nera sopra, infilai le mie amate vans grigie, un po' di rimmel una pettinata, un cappello bianco caldo ed ero pronta!

Scesi giù per fare colazione ma non c'era nessuno ok... cosa molto strana...

Stavo tranquillamente mangiando il mio latte con i biscotti quando ecco che mi arriva un messaggio

"Ehi Elis ascolta non è che ci possiamo vedere da Nando's? xKatie"

"Ok un secondo ed arrivo xElis"

Presi la borsa e mi diressi verso Nando's il quale, essendo domenica, doveva essere logicamente chiuso e invece era aperto e ad aspettarmi lì c'erano tutti ma quando dico tutti intendo proprio tutti! C'era tutto il quartiere e la scuola che mi stavano aspettando per salutarmi! Awww che carini!

Dopo circa due orette di saluti io e mio padre accompagnati naturalmente da Eileen, Zayn e Katie andammo all'aeroporto

«Beh è arrivato il momento di salutarci...» dissi io in punto di lacrime, a quelle parole Eileen e Katie mi si avventarono in un tenero abbraccio

Appena mi lasciarono corsi praticamente nelle braccia di Zayn

«Non ti far mettere i piedi in testa da nessuno mi raccomando e per qualunque cosa chiamami ti voglio bene piccola!» disse lui mentre io piangevo tra le sue braccia

Ci demmo un ultimo saluto generale e poi salii sull'aereo insieme a mio padre

«Allora sei pronta?» disse lui stringendomi la mano appena entrati dentro

«Si sono pronta!»

***angoloscrittrice***

Ciao a tutti scusate il ritardo ma queste vacanze mi stanno tendendo più impegnata di quanto pensassi comunque ecco a voi il terzo capitolo di questa storia... finalmente Elis parte... cosa vi aspettate dal prossimo capitolo? Commentate e fatemi sapere! Grazie un bacio 😘❤️ e buone feste!

HappilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora