Copitolo 1.

189 6 0
                                    

«I'm So Francy,can't you taste this gold,I'm in the first lane,from L.A.   to tokio!»

Maledetta Sveglia,maledetta canzone.

Sono rannicchiata nelle lenzuola,mentre la sveglia suona ancora,ancora e ancora.

Sbuffo e la spengo,chiudo per cinque minuti gli occhi.

“Stefania! Svegliati,c'e' scuola!"urla mia madre.

Alzo gli occhi al cielo e mi alzo con malavoglia dal letto.

Mi dirigo verso l'armadio e prendo una maglia corta con su scritto:"IFUCK ME."

E un Jeans,un paio di converse,mi sistemo i capelli ricci e sono pronta per l'inferno.

Scendo giu' in cucina per fare una colazione.

"Buongiorno Ma'." dico a mia madre.

"Buongiorno Tesoro." mi offre un sorriso caldo e accogliente,la guardo con uno sguardo da menefrehista mentre addento il mio toast.

Prendo il mio zaino a tracolla al volo e esco dalla porta di casa mia.

Arrivo a scuola e trovo Silvia che sta parlando con Simona,mi avvicino a loro due ed esclamo un "Buongiorno!" sorrido e do un bacio sulla guancia alla mia migliore amica.

Vedo Nick appoggiato sul muro della scuola.

“E' bello vero?ti potresti fare un pensierino su..”

“E tu chi cazzo sei?"

“La tua coscienza.”

“Okay,Sparisci!”

Stavo guardando Nick da 10 minuti,oddio,mi ha vista,cazzo,no,cazzo,si sta avvivinando!

“Finiscila di guardarmi,mi da fastidio,lo so che vorresti andare a divertirti con me."fa una faccia maliziosa.

“Ma vaffanculo! Non voglio divertirmi con te!" sicuramente saro' diventata rossa,ma vaffanculo Nick.

"Vabbe',ci vediamo in classe,Ciao Stef."

"NON CHIAMARMI STEF."Urlo,lui mi fa ciao con la sua mano grande.
Spazio Autrice
Spero vi piaccia questa storia
-Alone-

Sei Il Mio Incubo Preferito.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora