Sei la mia musa e unica

25 3 1
                                    

Pov Bloody Painter
Eccomi qua, nella mia stanza , lontano da tutti , che disegno il mio angelo dalla giustizia, o come io amo chiamarla : "la mia musa"
Si, Parlo di Judge Angels, l Angelo dagli occhi più neri della pece.
Ero molto confuso sui i sentimenti che provavo per lei, visto che da semplice amica , ora la vedo come amore della mia vita.
Sono abbastanza taciturno  e timido , e nessuno sa cosa provo per Dina.
Il suo nome vero....Ah cazzo è meraviglioso, come lei del resto.
Chissà cosa pensa di me...
Pov Judge Angels
Sono insieme a Jane e Clock, che parlano di argomenti che a me sinceramente non interessano.
Ma a un tratto iniziano a parlare delle loro cotte.
Merda. Se mi chiedono la mia sono rovinata!
Perché ti starai chiedendo? Bhe io amo Bloody painter, anche se  preferisco chiamarlo col suo vero nome , Ovvero Helen.
Il problema se Jane e Clock lo scoprono?
Glielo diranno ! Nonostante Helen sia solitario e taciturno.
La voce di Jane mi riporta alla realtà.
Jane:"DINA! Ci sei o no ?"
Judge Angels: "Mh? Ah si sì cosa?"
Clock: "Jane è da un'ora che ti chiede chi ti piace , ma hai la testa tra le nuvole e non l hai sentita"
Judge:"M-mi piace Bloody painter"
Dopo ciò che ho detto , quelle due hanno urlato come due galline in calore.
Subito dopo mi hanno presa e mi hanno spinto Verso camera di Helen.
La porta si aprì e sono caduta su di lui
"Che figura di merda" ho pensato
Helen però mi sembrava strano.....Non era incazzato  , anzi era abbastanza compiaciuto.
Non ho fatto in tempo a mettere insieme tutti i miei pensieri che ho sentito le labbra del mio artista sulle mie, sono arrossita parecchio ma ho ricambiato.
Dopo esserci staccati da quel dolce bacio , Helen disse:" Ti amo. D'ora in poi sarai solo la mia musa..."
Io gli sorrisi , la mia risposta era affermativa ... e dopo siamo stati tutta la serata insieme nella sua stanza.....Amo questo ragazzo d oro e per sempre lo amerò

Fine❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 14, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sei la mia musa...❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora