Suonò la campanella della fine del primo intervallo e tornai in classe.
Durante la lezione arrivò una circolare in cui diceva che questo venerdì sera ci sarebbe stata la festa di Halloween e tutti gli alunni di 3^ erano invitati a partecipare.
Io pensai: -Oggi è giovedì, quindi è domani sera!-, ma non sapevo se andarci perché in quel momento non avevo neanche un' amica con cui andarci...
Nel secondo intervallo andai in cerca di un' amica ma non c' era nessuno che faceva al caso mio: o troppo trendy o troppo dark...
Driiiiiiiin
Ero in ritardo, avevo perso l' intervallo ad andare in giro per la scuola, corsi verso la classe ma scivolai sul pavimento bagnato e andai contro una ragazza e la feci cadere:
" scusa io, io non lo fatto apposta sono scivolata, ti sei fatta male?" dissi
"No, no tranquilla, come ti chiami? io sono Janet"
"Io Ashley"
E ci mettemmo a ridere!
Però il divertimento fini presto perché la preside Cambridge ci mandò subito in classe con una bella sgridata!
"Ci vediamo nel prossimo intervallo" mi disse Janet facendomi l occhiolino.
E ci salutammo😄
Driiiiiiiiin
Finalmente arrivò l ora di pranzo.
Mi incontrai con Janet e mentre chiacchieravamo stavamo camminando verso Andrew io e lui ci guardammo negli occhi però poi feci cambiare direzione a Janet allontanandoci da lui e fortunatamente lei non mi chiese il perché.
Ci conoscemmo meglio: ha la mia età, il suo colore preferito è il viola, è la ragazza del migliore amico di Andrew, è arrivata anche lei dall' inizio di quest' anno e abita davanti a casa mia!
"Tu ci vai al ballo di domani sera?" le chiesi
"Si! Vado con il mio ragazzo tu?"
"Io vorrei ma non so con chi andarci non ho molti amici"
"Vieni con noi ci divertiremo un mondo!
Ed oggi andiamo a fare shopping insieme!
Perché non so assolutamente cosa mettermi!"
"Allora ci vediamo oggi!"
"Ah dimenticavo, torni a casa a piedi?"
"No mi viene a prendere mio padre, tu?"
"Io si"
"Ok, ciaooo"
Ancora due ore e la scuola è finita, almeno per oggi!
Driiiiiiiiin
Tornando a casa incontrai un ragazzo:
"Ehi! Tu sei quella nuova?"
"Si, piacere sono Ashley"
"Io sono Mike"
Continuammo a parlare di tutto quello che ci passava per la mente facendo la stessa strada e alla fine lui abitava a due case dalla mia!
Fantastico! Avevo trovato un nuovo amico che aveva anche lui la mia età!!!😄
*****************************************
Grazie a tutti per le visualizzazioni!!!
Commentate anche e ditemi se vi piace!!!
Pubblico il prossimo capitolo a 30 visualizzazioni!!!❤️