Premetto col dire che questo è uno dei miei sogni preferiti perché è strano e ha un finale divertente, o almeno secondo me. Un giorno stavo camminando per le strade di una città che non conosco nella realtà e degli ufo passavano sulla testa delle persone e attraverso un raggio di luce verde, raccoglievano i loro dati. Sì, erano alieni. La gente spaventata andava a rifugiarsi nei posti che ritenevano più sicuri e Io mi andai a rifugiarmi in un parcheggio sotterraneo. Li incontrai un ragazzo che mi disse di nascondermi con lui in una cabina, ma io sentivo che sarebbe stato meglio se non ci fossi andata, perciò mi rifugiai dentro un cespuglio, so che è strano che ci fosse un cespuglio dentro un parcheggio ma nel mio sogno c'era. Ad un certo punto arrivarono gli alieni che erano delle zanzare enormi e vidi che entrarono nella cabina dove c'era il ragazzo. Dall'interno della cabina, provenivano urla e sento che le zanzare aliene gli stavano facendo delle iniezioni con il loro pungiglione. In testa mia pensai che avevo fatto bene a non andarci. Nel frattempo guardai nella mia tasca dei pantaloni e trovai un pezzo di pane e appena le zanzare uscirono dalla cabina, per difendermi glielo lancio addosso. Queste al contatto con il pane si sciolsero, quindi dissi a tutti gli abitanti di procurarsi del pane da lanciargli. Gli abitanti dopo poco tornano muniti di pane, glielo lanciammo e questi si sciolsero, li avevamo sconfitti. Entrai nella cabina per vedere come stesse il ragazzo e vidi che era in brutte condizioni perciò chiesi ad un uomo di portarlo all ospedale. Quando tornai a casa mia, mia mamma non si è accorta di niente, le raccontai tutto e lei con molta disinvoltura mi disse: Ma dai Fedi erano solo i mostri del grano!