One Piece è finito!
Ok,non è vero,ma mi serviva la vostra attenzione.
Deku:E perché la attiri così?
Perché tutti sanno che One Piece è infinito :D
Comunque,belle persone, benvenuti nel mio nuovo libro! (Che probabilmente nessuno cagherà)
Cooooooomunque!*Si veste da presentatrice*
Sei depressa/o perché shippi te stesso/a o i tuoi oc con un personaggio di un anime,ma sai che non saranno mai Canon? Questo libro è la risposta ai tuoi problemi!
*Indica il pubblico*
Come? È molto semplice! Se mai leggerai questo libro, ti basterà scrivermi in privato il personaggio anime della ship (es. Todoroki) l'anime da cui proviene (mha) e il nome della ship,poi le opzioni sono due:
•Se la ship è con te stesso/a,mi basteranno due piccole informazioni:il colore dei tuoi capelli e dei tuoi occhi. Il perché lo spiego dopo.
•Se la ship è con il tuo OC,stessa cosa,in più una piccola descrizione del carattere,e poi ci sono le info aggiuntive,che cambiano in base all'anime di provenienza dell'OC (per esempio il suo quirk)
Bene! Quando mi avrete dato queste informazioni, comincerò a scrivere il capitolo. Se il personaggio verrà da un anime che non seguo,mi ci vorrà un po' più tempo,per informarmi un po' su di lui.
La ship sarà commentata daaaaa codeste persone!
Il nostro broccoletto spaccaossa preferito,la persona che viene shippata anche con uno spazzolino,un cespuglietto cute che tutti vorrebbero, Dekuuuuuuu!
Deku:*blush*
Il nostro bimbo teteschien,la persona che insieme aKatsuki Bakugou ha il primato mondiale di urla, l'ammazza giganti che è lui stesso un gigante,anche lui un bimbo cute,ecco a voi Ereeeeeeeeeeen!
Eren:...che ci faccio qui?
E ora il nostro futuro re dei pirati,il pozzo senza fondo, l'uomo elastico, l'incubo dei marines,una personcina che sta simpatica a chiunque,Luffyyyyyyyyyyyyyy!
Luffy:Ho fame.
E pooooooooooi....ci sono io. Che non faccio parte di un anime e quindi non ho una presentazione :')
Dopo la mia autocommiserazione, passiamo oltre. In ogni capitolo ci sarà il commento della ship,ovviamente,in più...ci saranno le fanart! Per questo mi serve la descrizione fisica!
Chiariamo. Non li disegnerò, perché1)se mi conoscete un pochino,sapete che sono mooooolto pigra.
2)Non voglio farvi sanguinare gli occhi con i miei disegni.
Perciò farò 1/2 piccole fanart sulla vostra ship con un app (sono la regina delle app scaricate a random)
Bene. Spero che partecipiate con le vostre ship ❤️
Salutate pimpi belli!
Deku,Eren,Luffy:Ciaooooooo
Byez!
❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦
PS:Se vorrete fare un'idea simile alla mia,vi chiedo di darmi i crediti, grazie
STAI LEGGENDO
Le Vostre Ship [Concluso]
RandomLeggiti la Intro ( *¯ ³¯*)♡ PS:Se volete fare una cosa simile a questa,vi chiedo di darmi i crediti,grazie