Ariana Rossi.
Anis Fognini.
Ariana.
Adoro Milano, secondo me é una città bellissima, moderna ma ricca di arte.
Io sono nata in periferia ma 3 anni fa ci siamo trasferiti, era da tanto che desideravo trasferirmi ma un'appartamento a Milano costa tanto.
Tre anni fa mio padre ha fatto un colloquio da Carlo Cracco ed è stato preso e quindi ci siamo dovuti trasferire, l'unica che non ha preso molto bene il trasferimento è stata mia madre, lei è una dottoressa e qui a Milano è stato difficile trovare un'ospedale dove lavorare ma poi fortunatalmente dopo 2 mesi lo ha trovato.
Quando sono in metro mi soffermo sempre a guardare fuori, mi piace perché mi fa sempre innamorare di più di questa meravigliosa città.
<<Guarda cosa ha postato sto cretino>> mia sorella allungata il braccio facendomi vedere la foto del suo ex e io faccio una smorfia con le labbra.
<< che sfigato>> le dico e torno ad osservare la mia amata milano.
I miei pensieri vengono interrotti da l'auto parlante che annuncia il nome della fermata, io e mia sorella scendiamo e velocemente ci avviamo verso i negozi.
Adoro andare in giro con mia sorella lei è anche la mia migliore amica è là persona più importante della mia vita ed è anche colei che sa tutti i miei segreti e tutto di me, lei è in quarta superiore io in terza andiamo tutte e due al Liceo Statale "Carlo Tenca" ma lei e monto più brava di me a scuola lei ha sempre dei voti altissimi e i prof le fanno sempre i complimenti perché riesce a lavorare, uscire con i suoi amici e allo stesso tempo prendere dei bei voti senza neanche copiare, se avesse i capelli biondi e gli occhi azzurri sarebbe barbie in persona.
<<anna io vado un' attimo da
Starbucks>> le dico
<<va bene quando hai finito vieni da urban outfitters >>
Velocemente mi avvio verso Starbucks e fortunatalmente la fila non è molto lunga.
Mi metto in fila e dopo circa 2 minuti arriva il mio turno e prendo il mio solito caffè Mocha e in seguito mi posiziono nella fila accanto per ritirare il mio caffè.
Adoro Starbucks adoro questo stile vintage e il profumo di caffè che si sente appena si entra un questo bar,le persone vengono a stare con gli amici,a studiare e a lavorare è un bel posto.
<<caffè Mocha >> urla la barista, mi avvicino per ritirare il mio caffè però rosalba una ragazza della 3 B mi fa lo sgambetto facendomi cadere e rovesciare il mio caffe addosso ad un ragazzo.
STAI LEGGENDO
Raccontami di te
RomanceIl loro amore era sempre tormentano ma Ariana e Anis non smettevano di combattere per il loro amore che era troppo forte per essere spezzato,a differenza di tante coppi il loro amore non era basato solo sul sesso ma anche su altri principi import...