Harry ' s pov
Ed eccoci qui, si torna a scuola, non chiedevo di meglio, ovviamente sono ironico, chi vorrebbe tornare a scuola dopo tre mesi di vacanza? Io no di sicuro. Almeno questo è il mio ultimo anno, a giugno posso mandare a fanculo tutto e tutti e chiudere, una volta per tutte, i libri scolastici. Il mio unico rimpianto potrebbe essere il non poter più vedere quei bellissimi occhi azzurri che ogni volta mi fissano e in cui, puntualmente, mi perdo. Sì, sono in fissa con un paio di occhi, ma non un paio di occhi qualsiasi, eh no cari miei, gli occhi con cui sono fissato sono gli occhi di Louis Tomlinson, chi è? Un ragazzo di terza bastino con i capelli castani perennemente scompiglio ti, nei quali mi piacerebbe infilare le mani, e due occhi che fanno invidia anche al cielo e al mare. Non lo conosco benissimo, so solo che ha 16 anni ed è nella classe di fronte alla mia. Ok, mi sono perso nei miei pensieri e rischio di arrivare in ritardo a scuola. " HAROLD EDWARD STYLES" Ecco l'urlo belluino di mia madre, se non scendo entro i prossimi due secondi rischio di farla salire, e fidatevi, quando urla così non è un buon segno " Scendo subito mamma" le rispondo prima di correre fuori dalla stanza e precipitare giù dalle scale.
Louis' pov
Benissimo, sono pronto, saluto mia madre e le mie sorelline e mi avvio verso scuola," hey Louis" mi sento chiamare alle spalle, mi volto "Zayn!" Esclamo saltando addosso,Zayn è il mio migliore amico dalle elementari, insieme ne abbiamo passate tante e, ne sono sicuro, ne passeremo molte altre. Il moro ride e mi stringe, quanto mi è mancato, ridendo e scherzando arriviamo davanti scuola, guardando i negli occhi sospiri amo ed entriamo.
Harry 's pov
Miracolosamente sono riuscito ad arrivare a scuola in orario, adesso sono davanti al mio armadietto che chiacchiero con Liam e Nilo, i miei migliori amici, di come abbiamo passato questi tre mesi estivi. Mentre discuto con Liam su quanto avremo da studiare quest'anno il mio cuore, tutto d'un tratto, inizia a battermi forte e io inizio a sudare e tremare e il respiro accelera, è inutile chiedermi il perché. Conosco il motivo di questa mia reazione, e le risatine, mal trattenute, dei miei amici me la confermano. È arrivato
Greta corner
Ed eccoci col primo capitolo, beh, che ne pensate? Lo so, è corto, ma i prossimi saranno più lunghi. Promesso. Ora vado, buon Santo Stefano a tutti. Se foste così gentili da votare e commentare mi fareste un gran bel regalo.
Gre:*
STAI LEGGENDO
Tell me You Believe in love//Larry
FanfictionHarry ha 18 anni e una gran voglia di vivere e conoscere persone nuove. Cerca qualcuno che lo accetti per ciò che è, cerca l'amore con la A maiuscola. Louis ha 16 anni e da due frequenta il liceo linguistico di Doncaster la sua città natale. Da quan...