Prima media: tra incubi e sogni.

174 3 4
                                    

Arrivò il primo giorno della prima media, io ero nervosissima perchè dovevo conoscere nuovi compagni. Arrivai davanti a scuola con mia mamma e vidi la mia migliore amica con i suoi genitori. Appena mi vide sorrise e insieme andammo a scuola. Iniziarono con l'appello di tutti gli alunni nuovi, quelli di prima, in cui c'ero anche io. Eravamo nella sezione D, quindi aspettammo il nostro turno.... La preside cominciò a fare l'appello di classd nostra e arrivò ad un ragazzo di nome Raul...... io pensai che cazzo di nome è? Poi mi girai e sentii una cosa dentro la pancia, tipo un mal di pancia che non mi faceva male. Mi brillavano gli occhi, non sapevo cosa fare. Poi dopo capii: ero innamorata. Aveva i capelli marroni chiari, gli occhi marroni e dolci. Arrivammo in classe e tutti si presentarono, quando toccò a lui si presentò e di colpo a tutti venne in mente che era tipo un "bulletto" e tutti infatti, a partire dalla prof, lo chiamavano così. Io non lo chiamavo così perchè non volevo sembrargli antipatica.

Un giorno uscii con la mia migliore amica e mi disse che Raul e lei si erano fidanzati. Io dall'essere felice passai all'entrare in un buco nero senza luce da cui non poter uscire. Quando me lo disse non sapevo se essere furiosa o tristissima. Dopo qualche mese questo incubo finì perchè lei lasciò lui. Io nel frattempo avevo perso tutte le speranze che poi avevo ritrovato. Cercavo di fare di tutto per attorare attemzioni su di lui. Ma arrivati alla fine dell'anno a lui piaceva ancora lei. Arrivarono le vacanze in estate, io pensavo tutti quei cazzo di giorni a lui. Finchè non arrivò l'inizio della seconda media in cui sapevo che non ci sarebbe stata la mia "ex" migliore amica perchè aveva cambiato scuola. Finito il primo giorno in cui ci ritrovammo tutti mi arrivò un messaggio da Raul: "Ti vuoi mettere con me?" c'era scritto. Io gli riscrissi: "Ma stai scherzando vero??" lui mi disse di no e che era tutto vero mentre io stavo impazzendo. "Se è vero la risposta la sai" Gli scrissi io. Poi gli domandai: "Ma quindi adesso siamo.....?" Lui mi rispose: "Si, amore siamo fidanzati." Stavo esplodendo di gioia.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 26, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Prima media: tra incubi e sogni.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora