Capitolo 32

39 2 0
                                    

 ALLEN POV'S
Appena entro in casa mi dirigo subito in camera mia, mi butto sul letto e finisco per addormentarmi.
Mi sveglio perché mi è venuta fame, cosi scendo sotto e inizio a prepararmi una fettina di pollo con delle patate a forno. Da quando i miei genitori sono sempre in viaggio ho dovuto imparare a cucinare, e quindi la sera mangio da sola oppure chiamo  il mio ragazzo o Daiane.Ma questa sera volevo stare un po da sola.
Mentre stavo uscendo la cena dal forno sento il telefono suonare e vedo che è Cristian, cosi rispondo.
*inizio chiamata*
Cristian:Amore mio, che fai?
Io:Nulla amore sto mangiando,tu?
Cristian:Nulla amore.Ti ho chiamato per dirti che tra poco ti passo a prendere andiamo ad una festa,quindi non mettere niente che possa catturare altri ragazzi, sta sera voglio fare il bravo.
Io:Va bene amore.Non è colpa mia se attiro ragazzi anche se sono fidanzata comunque a dopo finisco di mangiare e sono pronta.
Cristian:Passo verso le 22:00. A dopo 
Io:A  dopo.
*fine chiamata*
Non appena stacco la chiamata mangio al volo,salgo sopra a farmi una doccia e decido di mettere un paio di jeans neri, una maglia con le bretelline bianca e le mie amate adidas nere ed infine mi trucco.
Appena finisco di truccarmi sento la macchina di Cristian,cosi scendo,esco di casa,salgo in macchina lo saluto con un bacio e dopo mi dice
Cristian:Mi sa che sta sera non farò il bravo
Ed io inizio a ridere.
Da quando stiamo insieme è diventato molto più geloso di prima, ovviamente mi lascia sempre i miei spazi,ma quando si parla di ragazzi si innervosisce subito,sopratutto quando qualcuno mi si avvicina.
CRISTIAN POV'S
Sta sera come ogni giorno Allen è stupenda, e so che lei non fa nulla di male ma quando un ragazzo le si avvicina io mi innervosisco subito,ma lei lo  allontana subito e si stringe a me per far capire sono il ragazzo,e questo mi fa sorridere e mi fa stare calmo perchè so che lei ama solo me come io amo solo lei.Il viaggio in macchina continua tra musica e risate e qualche bacio;appena arriviamo alla festa scendiamo  ed entriamo alla festa dove la puzza di alcool ed erba è molto forte,ma non ci facciamo caso, ormai siamo abituati a tutto questo.Andiamo verso il bancone e prediamo due drink,anzi solo lei perchè io devo guidare, subito dopo andiamo a ballare e nessuno può capire la voglia che ho di farla mia, ma devo resistere perchè voglio che la sua prima volta sia bella e molto romantica, e non una cosa niente,quindi cerco di non pensarci molto, anche sei mi provoca molto ma cerco di resistere e devo dire che ormai sono diventato bravo. 
Comunque continuiamo a ballare finché non andiamo in giardino a fumare una sigaretta e lei mi abbraccia e la sento piangere cosi dice
Allen:Resta a dormire da me sta notte oppure vengo a casa tua,non voglio stare in quella casa da sola
Io:Certo amore mio, vengo a dormire a casa tua,anzi andiamo che ti voglio fare vedere un posto stupendo.
 E la baciai sulle labbra
Allen:Grazie amore mio.Va bene. 
Cosi andiamo via dalla festa e saliamo in macchina verso il mio posto segreto.

Innamorata Del Mio Inferno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora