↬fine

369 26 12
                                    

jinnie💕 è online

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

jinnie💕 è online

minnie💘 è online

jinnie💕
seungmin, scusa, non ti amo più

visto alle 9.15 PM

il giorno dopo

jinnie💕 è online

jinnie💕
seungmin? perché non rispondi?
ti prego non farmi preoccupare
sto arrivando
ti ho comprato del gelato, pensavo che magari potessimo uscire oggi :)

――

"no... non può essere..." disse hyunjin leggendo l'ultima lettera che seungmin aveva scritto per lui.

strinse la borsa che aveva con lui e la scagliò dall'altra parte della stanza.

solo un pochino di attenzione nei confronti di seungmin avrebbe potuto salvarlo, solo un pochino...

ma era stato troppo egoista. si sentiva in colpa.

――

aspettò che seungmin tornasse

aspettò un giorno

aspettò una settimana

aspettò un mese

aspettò un anno

ma ancora niente seungmin.

si sentiva veramente stupido. era perfino impazzito sapendo che seungmin non sarebbe tornato.

ogni volta che andava a visitare seungmin al cimitero nel primo anno della sua morte, hyunjin poi andava sempre nel posto che dove lo ricordava di più. la biblioteca.

è dove si erano incontrati per la prima volta. dove tutto era iniziato. è dove hyunjin aveva chiesto a seungmin di essere suo tutor perché i suoi voti erano scadenti.

la biblioteca era il motivo per cui si era innamorato di seungmin. sembrava così puro con quei grandi occhiali tondi che ogni tanto gli scappavano dal naso. e i suoi sospiri che ogni volta lui trovava adorabili.

camminò attorno al tavolo dove era solito trovare seungmin. fece passare le dita sulla libreria accanto, sfiorando i libri, trovò quello che stava cercando e lo tirò fuori dallo scaffale. strinse a sé quel libro mentre già lacrime iniziavano a cadere di nuovo sul suo volto.

era il libro preferito di seungmin, romeo e giulietta. seungmin glielo leggeva spesso quando non riusciva a dormire, la sua voce angelica era l'unica cosa che riusciva a farlo addormentare. comprò il libro e tornò di nuovo al cimitero.

"hey... minnie..." cominciò.

"ho comprato il tuo libro preferito. magari lo puoi leggere in paradiso." disse hyunjin appoggiandolo sulla sua lapide.

appoggiò poi la sua mano sulla foto del ragazzo sulla lapide e guardò a terra mentre altre lacrime gli si formavano negli occhi.

"seungmin-ah... mi spiace."

"ti amo."

-FINE-

petals || seungjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora