Namjoon aveva appena salutato il suo gruppo di amici e stava per salire le scale per andare nel laboratorio di scienze quando una figura si piazzò davanti a lui e così fu costretto a fermarsi per non andarle addosso.
"Kim Namjoon." Disse seria la ragazza che era apparsa all'improvviso, così alzò lo sguardo e la osservò.
Era più bassa di lui di circa 10 centimetri o forse di meno, aveva la pelle pallida, addirittura più di Yoongi, gli occhi erano di un castano scuro e sotto di essi oltre alle occhiaie e borse evidenti, c'erano delle lentiggini sparse un po' dappertutto ma principalmente sotto gli occhi e sul naso piccolino, le labbra invece erano tirate su in un sorriso e poteva notare che erano screpolate e leggermente carnose.
Il corpo era coperto dalla divisa invernale, che consisteva in una giacca verde, una camicia bianca con la cravatta a scacchi nera e verde, la stessa fantasia era presente sulla gonna, ed infine indossava delle calze nere con le converse alte.
"Si?" Domandò confuso Namjoon.
"Sposami." Esclamò seria la ragazza sorridendo.
"Non so neanche il tuo nome." Rispose confuso, infondo non era da tutti i giorni una cosa del genere, il suo cervello non poteva elaborare qualcosa di più sensato.
"Ho capito è un no." Rispose tristemente, Nam stava per dire qualcosa per tirarla su di morale, ma lei fu più veloce. Infatti alzò la testa che aveva abbassato poco prima e sorrise.
"Sarà per domani, ciao Namjoon." Sorrise per poi girarsi ed andare verso la sua classe.
"Comunque mi chiamo Jiwoo!" Esclamò guardandolo per poi alzare la mano e salutarlo.
Lasciando così Namjoon in mezzo alle scale confuso.
STAI LEGGENDO
[💍] 𝐦𝐞𝐫𝐫𝐲 𝐦𝐞 ❲𝐤𝐢𝐦 𝐧𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧❳
Fanfiction[𝗖𝗢𝗡𝗖𝗟𝗨𝗦𝗔] {결혼 해줘} "Sposami." Esclamò convinta la ragazza guardando la figura davanti a sé; "Come, scusa?" Domandò lui confuso. . . . (capitoli medi/corti)