capitolo 7

846 18 4
                                    

Kety's pov
Sono in cucina che sto pulendo, i ragazzi sono usciti da poco più di un'ora. Mentre sto finendo di pulire i fornelli sento un tumore in salotto vado a vedere e trovo il vetro della finestra rotto con attera una pietra con attaccato un biglietto:

Ti sento d'occhio.

Non mi preoccupo più di tanto sarà sicuramente uno scherzo quindi prendo il biglietto e lo butto nella spazzatura. Torno a pulire la cucina quando punto lo sguardo verso l'orologio sono già le 11:25 i ragazzi dovrebbero tornare tra poco quindi comincio a cucinare le lasagne e ad apparecchiare la tavola.

Mentre sto preparando le lasagne dal forno sento la porta apprirsi e delle voci che ridono.
B:sorellina siamo a casa.
Io:sono in cucina venite
Appena arrivano si siedono subito a tavola.
Cam:che buona
Io: grazie

Appena finito di mangiare tolgo i piatti dalla tavola e li lavo. Dopo aver finito mi siedo vicino a mio fratello in salotto e appoggio la testa sulla sua spalla.
B: piccola sei stanca?
Io:un po'
B:ok allora riposati un po'

Mi addormento coccolata da mio fratello.

Black's pov
Oggi abbiamo parlato riguardo al messaggio dell'altro giorno e abbiamo deciso che quando mia sorella esce deve esserci sempre uno di noi fin quando questa non finisce.

X's pov

Il piano sta proseguendo bene per far soffrire Black e gli altri del suo gruppo ho deciso di prendermela con Kety. Ora voi vi sarete chiedendo,cosa ti hanno fatto i ragazzi per farli soffrire?,bhe loro hanno ucciso la mia sorellina si chiamava Karol aveva 14 anni e loro me l'hanno portata via davanti hai miei occhi, gli ho giurato vendetta e adesso che ho una possibilità non la sprecherò.

Il capitolo finisce qui spero che vi sia piaciuto 😘

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 18, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

BAD GIRL ( magcon)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora