"Non è mai troppo tardi per rendersi conto di ciò che è importante nella vita."
"Non cambierei un secondo della nostra via insieme."
"Non ho mai voluto niente nella mia vita, perché non volevo perderlo… e ormai è troppo tardi… non è perché sei bella e intelligente e perfetta… non mi sento più solo… vuoi sposarmi?"
"Fuori fa freddo, ma per le strade alcune coppiette passeggiano tranquillamente. Ci uniamo a loro, nella luce del mattino, mano nella mano, finalmente insieme sotto gli occhi del mondo intero. Sento una piccola fitta di rimpianto, come se avessi perduto un segreto, e poi uno slancio esaltante: adesso tutto può cominciare!"
"Odio trovarmi dove lei non c'è,quando lei non c'è.E invece me ne vado sempre,e Clare non puo seguirmi."
"Vieni a prendere un caffè con me, oppure vieni a cena, o qualcosa"... Non può dirmi di no, questo Henry che mi ama nel passato e nel futuro, deve amarmi anche ora, nell'eco di un tempo diverso che dura un battito di ciglia."
“- Annette: Sei tu? Mi sono scritta tutte le volte che sei venuto a trovarmi, mi avevi detto che torni spesso negli stessi luoghi.
- Henry: È come la gravità, sì, grandi eventi ti attirano.
- Annette: Io ero un grande evento...”“- Henry: Non voglio che passi la vita ad aspettare...
- Annette: Non cambierei un secondo della nostra vita insieme...
- Henry: Non posso restare...
- Annette: Lo so...”“- Henry: È una cosa troppo assurda?
- Annette: No, quasi magica...
- Henry: Non mi sento più solo... vuoi sposarmi?
- Annette: No...! Non volevo dire no, ma certo...!”“- Henry: Io viaggio nel tempo, è una cosa che non riesco a controllare, vorrei che non mi succedesse.
- Annette: Sei tornato?
- Henry: Mi sono perso il Natale...”
STAI LEGGENDO
Citazioni di FILM.
Non-FictionCiao :) questa non è una fan fiction ma semplcimente delle citazioni di alcuni film. kiss kiss <3