1/4 (B)romance?

6.5K 190 150
                                    

PREMESSE:

La storia è VOLONTARIAMENTE copiata dalla serie televisiva che da poco è stata trasmessa su MTVItalia; ovvero 'FAKING IT - PIU' CHE AMICHE'; quindi ci terrei a precisare che questo non è affatto PLAGIO, ho consciamente preso spunto dalla storia e da ciò che é successo durante tutta la serie, cambiando i nomi e alcuni fatti successi, pertanto non sarò del tutto fedele alla storia di base. Tengo a ribadire che quanto narrato in questo testo è opera di fantasia; ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale (purtroppo). ATTENZIONE: la storia contiene parti in cui vengono narrate scene di rapporti sessuali!

PER CHIARIRE (E RICORDARE) L'ASSOCIAZIONE DEI PERSONAGGI DELLA MIA STORIA CON QUELLI DELLA SERIE TELEVISIVA, ECCO UN BREVE SCHEMA:

Amy Raudenfeld - Harry Styles

Karma Ashcroft - Louis Tomlinson

Liam Booker - Eleanor Calder

Lauren Cooper - Zayn Malik

Shane Harvey - Taylor Swift

COPPIE, ROMANCE O BROMANCE CHE SIANO, PRESENTI NELLA STORIA:

Harry Styles e Louis Tomlinson

Louis Tomlinson e Eleanor Calder

Harry Styles e Taylor Swift

PRECISAZIONI:

Quasi tutti i capitoli saranno dedicati a persone, cose o fatti avvenuti realmente che mi hanno aiutata nella realizzazione di questa storia.

PROLOGO.

Quella mattina il telefono di Harry squillò sul comodino di camera sua alle 7.30 del mattino; il ragazzo si voltò verso il suo Iphone e lo prese in mano, portandolo davanti ai propri occhi vide una chiamata del suo migliore amico, Louis.

- Lo sai che ore sono?- borbottò Harry.

- Le sette e trenta - disse allegramente l'altro - come si scelgono i vestiti i ciechi? - domandò poi.

Il più piccolo si appoggiò alla spalliera del letto - Di solito indossano tute e basta. Ti prego non vorrai farlo davvero? - chiese a sua volta.

- Certo che lo voglio fare, è un piano geniale!-

-Ricordami ancora come ci salverà dall'anonimato? - chiese retoricamente - Perché ieri era più assurdo dei miei tweet del 2009.

Louis sentì bussare alla porta di camera sua, era sicuramente sua madre che gli portava una di quelle sue tisane disgustose.

- Aspetta!- disse ad Harry mentre abbassava la maniglia.

- Buongiorno Tesoro! - esclamò Johannah.

- Ei mamma, Sono al telefono! - rispose Louis.

- Oh, buon Venerdì Harry - disse a sua volta, sapendo che l'unica persona con cui il figlio potesse parlare a quell'ora fosse il proprio migliore amico; Harry Styles.

- Ti ho fatto della camomilla; la tua carta astrologica prevede grossi turbamenti cosmici al pancino. - continuò con un tono pacato la madre.

- Molto interessante ma devo andare, Harry è in crisi!- mentì Louis.

- Oh no! Cosa è successo?- chiese Johannah, cambiando radicalmente tono di voce da rilassato ad ansioso.

- Il..Il suo, Il suo criceto è morto. Un infarto sulla ruota! - mentì per la seconda nell'arco di pochi secondi, Louis.

FAKING IT - PIU' CHE AMICI || Larry VersionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora