Capitolo 7

9:30 a.m
Ci svegliamo tutti grazie alla solita sveglia e dopo andiamo tutti a fare la colazione da Starbucks.
Io e le ragazze ci siamo messe solo una felpa con dei leggins quindi ci cambiamo e ci mettiamo un top ed io rimango i leggins per il volere di Pay.

Dopo per andare a pranzare andiamo al ristorante che preferisce Pay cioè il "Chick-fil-A" ed ordiniamo un panino con hamburger, insalata e bacon.

Successivamente andiamo a casa e Payton mi porta in stanza e mi bacia 🍋 e dopo mi dice "ora che siamo soli, buon anniversario amore mio" e tira fuori dei biglietti per due per andare in Italia.

Io emozionata gli dico "oddio amore ma è stupendo! Ti farò conoscere tantissime persone tra cui anche i miei genitori, i miei amici e molte altre persone, comunque buon anniversario anche a te amoreee!" e gli do una scatolina con all'interno il mio stesso bracciale che mi fece al mio compleanno ma con una frase diversa, cioè "io e te il sole e la luna🌞🌚" e mi bacia 🍋.

Dopo che lo riferiamo a tutti, loro emozionati ci chiedono quando partiamo e noi diciamo a tutti che partiremo lunedì mattina presto perché dobbiamo prendere l'aereo per poi arrivare la notte tardi.

Tutti loro ci abbracciano e poi andiamo a dormire.

Arriva il lunedì mattina

5.30 a.m

Io e Pay ci svegliamo e saltiamo dalla gioia, facciamo velocemente colazione e dopo svegliamo i nostri amici perchè devono accompagnarci all'aeroporto, si vestono e andiamo.
Ci salutiamo tutti con le lacrime a gli occhi e dopo loro dicono "divertitevi in Italia eh, e contattateci sempre", noi annuiamo e andiamo in aereo.

Dopo 3 ore ci addormentiamo stanchi e ci svegliamo la sera alle 21:30 per mangiare.
Alle 3:00 di notte ci riferiscono che siamo arrivati a destinazione e dopo ci fanno scendere. Prendiamo i bagagli e ci dirigiamo verso la porta dell'aereo per scendere, dopo chiamiamo un taxi che ci porta nel nostro hotel e dopo essere arrivati in camera, non diciamo nemmeno una parola che subito ci buttiamo nel letto e ci addormentiamo.

La mattina seguente ci svegliamo, ci facciamo una doccia e dopo ci vestiamo,io mi metto una felpa di Pay Pay e poi si mette a sua volta anche lui una sua felpa con i jeans e io con i leggins.

Poi usciamo per visitare l'Italia visto che Payton non l'ha mai vista e incontriamo un gruppo molto grande di ragazze;in totale 30. Ci avviciniamo e notiamo che erano molto simpatiche e belle.

Ho fatto amicizia con tutte loro e alcune di loro hanno anche dei soprannomi divertenti

Delia: saggia
Sara: psicopatica
Sonia:ironia
Aurora:koalapandaunicorno
E a me hanno dato come soprannome "nanetta" visto che sono una nana hahaha.

Ci scambiamo tutte i numeri di telefono e ci accorgiamo che eravamo nello stesso hotel, loro intanto scleravano perché erano fan di Pay Pay e quindi credevano fosse un sogno che ci fossimo scambiati i numeri.

Andiamo nell'hotel, ci riposiamo e dopo usciamo per andare finalmente dai miei genitori, quindi ci incamminiamo per trovare un taxi e finalmente lo troviamo, diciamo all'autista la direzione e partiamo.

Arrivati a casa mia, Payton fa un respiro e lo faccio entrare, visto che i miei genitori sapevano di Payton ma non sapevano che dovevamo andare in Italia rimasero per un attimo a bocca aperta e dopo ci abbracciano.
Fanno molta conoscenza con Payton e dopo ci fanno mangiare la carbonara, lui mi dice "oddio amore che profumino, ma cos'è?" io lo guardo scioccata e mi metto a ridere, poi dopo gli dico "amoreeee è la carbonara, un piatto tipico dell'Italia" lui mi guarda e poi si lecca le labbra, come per dire che doveva essere squisito. Mangiamo e dopo salutiamo mia mamma e mio papà perché dovevamo andare, usciamo da casa e Pay mi dice "amore ma era buonissima quella carbonuara" e io mi metto a ridere e dico "PAY È CARBONARA, NON CARBONUARA HAHAHA" e ci mettiamo a ridere. Il taxi dopo ci riporta in hotel e usciamo con questo gruppo di ragazze che abbiamo conosciuto stamattina, io e loro diventiamo migliori amiche subito e visto che avevano l'età nostra gli abbiamo chiesto se potevano venire con noi in America quando ritorneremo e loro emozionatissime annuiscono. Dopo, visto che si era fatta sera e avevamo un languorino, andiamo tutti nella pizzeria di Napoli, dove la pizza lì ti fa ingrassare solo se la guardi.
Payton gli dà un morso e spalanca gli occhi, e poi mi dice "OH CAZZO MA IO ME NE SONO INNAMORATO, AMORE IO TI LASCIO PER QUESTA PIZZA", lo guardo e faccio il broncio della finta offesa e dopo ci mettiamo tutti a ridere.
Finito di mangiare la pizza andiamo tutti in hotel ed andiamo nella camera delle ragazze, le facciamo conoscere ai nostri amici in America e loro erano emozionatissime perché erano fan anche di loro. Dopo ci scambiamo delle parole e poi io e Pay ce ne andiamo nella nostra camera, parliamo di quanto fosse buono il cibo in Italia e di queste ragazze che erano super gentili, bravissime e bellissime.

Dopo ci mettiamo il pigiama e ci addormentiamo.

Spazio autricee
Ragazze, ho voluto aggiungere questo gruppo di ragazze perché loro sarebbero la mia seconda famiglia, le ho conosciute grazie ad un gruppo ed ora volevo farle partecipi di questa storia perché ci tengo tantissimo a loro. Vi voglio benee🌹🦋

solo io e te💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora