Tzuyu-Y/N?
Y/N-voglio.. Voglio stare sola...
Tzuyu-Ma Y/N la scuo-
La bloccai
Veramente non mi capiva?
Non me lo sarei aspettato..
Y/N-CAZZO TZUYU DAI MA NON CAPISCI?Cerco di trattenere le lacrime, ma non ce la posso fare...
Tzuyu-oh.. Scusami tanto... Io.. Non vol-
Y/N-scusami te, non so che mi succede..Mi sento male, decido di non andare a scuola, oggi.
Non voglio vedere nessuno, solo il mio divano il mio pranzo.
Vado a casa e prendo del ramen istantaneo, dato che non voglio neanche mangiare.
Accendo la TV e ascolto della musica, poi sento il telefono squillare, ma non rispondo, era un numero privato, uno di quegli stupidi scherzi telefonici (che, oltretutto, facevo anche io con gli amici a 11 anni)Le uniche cose che riesco a fare sono mangiare e respirare.
Dopodomani me ne dovrò andare via da tutti e via da tutto.
Mah si...vado a scuola, anche se in ritardo.
Mi avvio per andare a scuola e entro in classe.Y/N-buongiorno a tutti, scusatemi tanto per il ritardo, ma dovevo sistemare le valigie per il viaggio...
Decido di mentire, ma nessuno se ne accorge...meglio così, ecco!Prof-beh, signorina Y/N, dovrò comunque segnarla arrivata in ritardo, ma accetto le sue giustifiche.
rispondo ringraziandola a continuiamo la nostra lezione di letteratura.
Passano le ore di letteratura, di matematica (quella che odio di più), di geografia e musica.
Ormai Taehyung non mi guarda neppure più, mi dispiace molto, a dire la verità.finiamo le nostre ore di lavoro senza pietà e arriviamo alla fine. Vado a casa e finisco di preparare le valigie, non mangio, ora.
Quanto mi dispiace lasciare proprio ora tutti i miei amici, in questo momento, il più difficile della mia vita.
Me ne dovrò fare una ragione, allora.
STAI LEGGENDO
Kim Taehyung_95 ha iniziato a seguirti~sequel
FanfictionMetterò una descrizione. Lo giuro.