Da cosa nasce la storia ✨

51 3 0
                                    

Era il 2 dicembre 2018 e Julie una ragazza di 12 anni dai lunghi capelli scuri e gli occhi castani stava aspettando la premiazione del concorso di danza a cui aveva appena partecipate con Sun, la sua migliore amica, è il resto del loro gruppo. Quel giorno c'era anche Alex ,un ragazzo dai capelli corti e di statura media , anche lui doveva partecipare ad una gara di li a poco.
Julie stava attentamente scrutando le sue avversarie quando qualcosa o meglio qualcuno le tocco la lunga coda alta. Si girò di scatto , era Alex dietro di lei che giocava con i suoi capelli " ti da fastidio" chiese lui con un tono dispiaciuto , " no non non ti preoccupare!" rispose lei con la voce molto più calma di quanto possa sembrare.
Cosa succedeva? Perché era diventata così gentile? In fondo gli stava dando fastidio no? Perché non glielo aveva detto? Erano questi i pensieri che affiorarono nella mente della ragazza quando si sentì qualcosa nello stomaco muoversi.

Erano passati 3 mesi da quando Julie si era resa conto di provare qualcosa per Alex e quella giornata avrebbe peggiorato la situazione.
" possiamo prendere Julie un secondo?" Disse la voce dell'insegnante di classico mentre apriva la porta "certo!!" Disse Vins , l'insegnante di hip hop.
Julie entro nella sala grande e li trovò un vestito rosa chiaro ad aspettarla " vallo a mettere!" Disse l'insegnante . Julie obbedì e andò a misurarsi il bellissimo vestito in pizzo , quando torno divento una specie di manichino vivente , la sarta che faceva modifiche e parlava con l'insegnante. "Perché sto provando questo vestito?" Chiese la ragazza " perché , come già sai il saggio quest'anno sarà su Romeo e Giulietta e tu e Alex sarete i protagonisti!" Disse lei come se fosse una cosa normale . Julie fece un enorme sorriso ma non aveva la minima idea di cosa la stesse aspettando giusto 2 mesi più avanti...

Pourqoi Je t'ame -✨❤️💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora