Miss you Fred

183 36 52
                                    

Caro Freddie, come stai?
Com'è il paradiso?
Ormai quell'orribile battaglia che ti ha tolto la vita è finita da tre giorni, e in questi giorni non faccio altro che piangere con Ginny che mi consola, ma che poi scoppia in un grandissimo pianto insieme a me...
Fred manchi a tutti alla Tana, ma soprattutto a me. La mia vita non ha senso senza te. Per me il significato di felicità sei tu. Mi manca tutto di te; i nostri scherzi, le nostre cavolate, tutto... Da quando non ci sei più non sono più riuscito ad evocare un Patronus perché tutti i miei ricordi felici sono legati a te... I Tiri Vispi Weasley lo lascerò chiuso per molto tempo, esattamente non so per  quanto, ma non riuscirò a mettere piede facilmente in quel negozio, dato che è da sempre stato il  nostro sogno e contiene troppe cose che mi ricordano te. Eri la parte migliore di me e lo sarai per sempre. Non oso immaginare come saranno i prossimi anni senza di te... È inutile dirti che sto piangendo perché ormai è praticamente scontato. So che tu vorresti che a pensare a te io sorrida, ma in questo momento è proprio l'ultima cosa che riesco a fare. È proprio il sapere che potrò solo ricordare i ricordi precedenti e non costruirne dei nuovi che mi fa più male. Perché la morte ha preso proprio te?
Sai, finalmente Ron e Hermione stanno insieme, proprio come immaginavamo. Sono veramente una bellissima coppietta, dovresti vederli, che piccioncini. Nella nostra famiglia non regna più la felicità di una volta. Da quando tu ci hai lasciato c'è solo tristezza nell'aria. Quanto vorrei avere uno dei tuoi abbracci in questo momento; quelli che solo se dati da te mi facevano ritornare il sorriso se stavo giù di morale.
Ieri si è tenuto il tuo funerale, penso sia stato il giorno peggiore di tutta la mia vita, quando ti stavano  sotterrato mi sono messo a gridare con tutto il fiato che avevo e ho versato tutte le lacrime che mi erano rimaste. Non potevo sopportarlo e non lo sopporterò mai. Tutti noi ci siamo stretti in un abbraccio di famiglia, solo che mancava uno di noi e questa volta non perché era fuori per lavoro, infatti non potrai più tornare. Ho messo la tua bacchetta sotto terra con te, non sarei riuscito a continuare ad avere anche quella a casa. Mi dispiace di non aver potuto fare nulla per salvarti da quell'essere schifoso di Augustus Rookwood. Lo vorrei uccidere con le mie stesse mani. Mamma è distrutta, ha perso un figlio, io un gemello, una parte di me... Ogni giorno mamma prende il tuo maglione con la F e lo abbraccia piangendoci sopra con papà che la consola con le lacrime a gli occhi... Ron piange su Hermione che prova a consolare anche Ginny insieme ad Harry e provano a farlo anche con me... Anche Harry ed Hermione sono distrutti per la tua morte, tenevano tantissimo a te, come tutti noi; ma cercano in ogni modo di darci forza... Bill e Fleur sono venuti a stare per un po' qui alla Tana, cercando di portare un po' più di allegria, anche se non hanno avuto un grande riscontro... Anche Charlie è venuto a stare un po' con noi, lasciando per un po' di tempo i suoi amati draghi, sconvolto dalla notizia della tua morte... Percy non sembra più lui; mi ha confessato che gli fa male non poter ricevere più nostri scherzi... Il tuo posto a tavola continua ad essere apparecchiato, perché nessuno di noi è in grado e non vuole realizzare che tu non sia più con noi. Non posso credere che i miei magari futuri figli o i futuri figli di chiunque a casa cresceranno senza poterti conoscere. Una cosa te però te la dico con una certezza che non ho mai avuto su altre cose; se dovessi avere un figlio maschio, avrà il tuo nome. Ci manchi infinitamente; mi manchi infinitamente.
Ti voglio bene fratellino mio. Riposa in pace.
Tuo fratello gemello
(Ovviamente il più bello, tranne per le orecchie)
George Weasley

🎉 Hai finito di leggere 𝑀𝒾𝓈𝓈 𝓎𝑜𝓊 𝒹𝑒𝒶𝓇 𝐹𝓇𝑒𝒹𝒹𝒾𝑒 🎉
𝑀𝒾𝓈𝓈 𝓎𝑜𝓊 𝒹𝑒𝒶𝓇 𝐹𝓇𝑒𝒹𝒹𝒾𝑒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora