1

166 7 3
                                    

                                                                ⬆️moto tua

Alle 5 senti la tua sveglia suonare ti alzi e ti vesti (jeans neri strappati-canottiera nera-stivali neri) prendi le chiavi della moto la giacca di pelle e parti per Beacon Hills arrivi alla clinica alle 9:30 am entri con la scatola arrivi da Deaton gli dai la scatola noti che era pesante dici: oh si giusto prendi la scatola e la posi lo abbraccia forte e ti dice D:mi sei mancata questi anni tu:anche tu Deat ma tua sorella Br:eccomi ti giri Tu:ammazzala come sei diventata figa eh qualche bel manzone to sei preso poi senti ridere ti giri e trovi un po' di ragazzi/e ti giri verso Deaton e divi in portoghese tu:ma lui è kered (i nomi li dici al contrario) deaton:si è lui tu:l'altro è retep braeden:si Tu:piacere brooke L:liam D:derek P:peter S:scott I:isaac S:stiles ti sussurra come hai fatto a far ridere derek tu:bho ti giri verso Deaton dici: quando potrò dire la verità (in portoghese) deaton:quando vorrai esci e sali in moto ma arrivano tutti e dicono:bella moto tu:oh ehm grazie aspetta indoviniamo ehmmmm devo accompagnare uno di voi a casa loro:si tu:ok indoviniamo Liam loro:oh ehm si hahah tu:ok salta in moto e gli lanci il casco dici:dove abiti lui:ah casa Mchall arrivi lasci liam a casa e vai alla casa che avevi tu e tua nonna entri e pulisci la casa ti metti la felpa ed esci nel bosco cominci a correre ma senti due persone così metti il cappuccio e lo stringi e cominci a correre più veloce di un lampo arrivi in casa e ti chiudi dentro ma senti i due gemelli ti fermi il cuore sali su e loro entrano tu scendi e dici:cosa volete loro:cosa sei tu:io haha pensate davvero sia qualcosa loro:ehm si tu:avete sbagliato persona loro sene vanno vai a dormire il giorno dopo ti svegli e ti vesti (top bianco-jeans skinny nero strappato-nike jordan bianche-giacca di pelle) arrivi con la moto e tutti ti guardano entri e senti dire dai gemelli a scott:è lei aveva i capelli rossi suona la campanella ed entri in classe ad un certo punto senti un rumore (tu-liam-scott) vi girate verso la porta e la fissate poi entrano i gemelli <era una trappola ci scommetto> finiscono le ore e vai in mensa predi un insalata e ti metti ad un tavolo da sola ad un certo punto arrivano delle ragazze si presentano tu:piacere brooke cominciate a parlare e loro ti invitano a fare una passeggiata nel bosco tu accetti torni a casa e ti metti dei bermuda (pantaloncini fino il ginocchio) e un top nero esci di casa e cai nel bosco dove trovi tutte cominciate ad passeggiare fin che non senti dei rumore (tu-lidya e allison) tu metti dietro di te loro due e ti crescono le unghie e i denti più lunghi dei lupi mannari escono fuori i gemelli-liam-scott-isaac-derek-peter tu:se vi mettete contro di me vi dico solo che sono molto più forte,veloce,furba,prevedo le mosse dell'avversario e se mi incavolo vi stacco la testa con le mie stesse mani ho 328 anni e Deaton a 500 anni quindi non rompetemi D:cosa sei tu:un difetto vampiro peter:quali sono i tuoi poteri tu:udito molto amplificato-leggo la mente- posso parlare nella vostra mente- sono veloce più di un lampo- sono più forte- furba- vedo il futuro- prevedo le mosse- se mi fissi più di 5 minuti nei miei occhi la tua testa esplode- posso staccarvi la testa- molto volentieri vi bevo il sangue (ti lecchi i denti)-e posso curarvi e tocchi il naso a derek peter:ok ora sappiamo che non dobbiamo andare contro di lei ottimo tu:ehm peter non ti ricordi di tua nipote l'unica ad avere i capelli rossi,le lentiggini e gli occhi verdi peter:si cosa centra tu:ecco ciao zio come va ciao fratellone come va tutto bene dopo aver salvato laura e avermi lasciato quasi morire ma deaton mi ha salvano eh attivando i miei poteri derek:b-brooke s-sei t-tu tu:in carne e ossa peter:oh amore mio vieni qua ma quanto ti sei fatta bella quante persona hai ucciso? Tu:zioo oh quasi 400/500 Peter:vieni qua tutto suo zio brava gli salti a dosso e lo abbracci gli dai un bacio sulla guancia e vai da derek tu:fratellino mi sei mancato lui:anche tu m-mi d-dis-spiace per non averti salvato e comincia a piangere stiles:o mio dio derek che piange tu ti giri e dici:vuoi che le persone che ho ucciso diventino 401/501 stiles:n-no scusa ridi e abbracci derek e gli sussurri tranquillo non mi import più tu:zio lo sai vero che deucalion rivuole me nel suo branco ma se continua gli stacco le teste uno a uno e me le metto in casa sul comodino vero peter:si lo so ma prima troviamo erica e boyd tu:erica quella hahah quella puttana lo sai vero che mi ha rubato i ragazzi e gli diceva cose calse su di me se la rivedo sta volta gli stavco la testa per davvero mhh dicerto non mi bevo il suo sangue lo sai che schifo bleah tutti cominciano a ridere tu ti giri verso liam e dici:se mi continui a fissare poi mi consumi lui diventa rosso tu:vabbè io vado ci vediamo domani arrivi a casa e ti metti a dormire mattina dopo.

Spazio autore
Spero vi piaccia mettete una stellina e un commento se vi va❤️

Everything is possible//liam dumbarWhere stories live. Discover now